Bianca Balti e Matilde Lucidi

Bianca Balti, le immagini con la figlia impressionano i fan: spunta un particolare inquietante

Bianca Balti, ieri ospite a Belve, pubblica sui social un video che sorprende i fan per un dettaglio a sorpresa. Ecco di cosa si tratta

Supermodella dagli occhi di ghiaccio, Bianca Balti non ha bisogno di grandi presentazioni: originaria di Lodi, grazie alla sua bellezza, è arrivata a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. Di certo, un ruolo essenziale in questo ce l'ha avuto il suo trasferimento a Milano, la capitale per eccellenza nell'ambito della moda. La sua carriera, in tal senso, comincia nel 2005: è questo l'anno in cui lavora per la prima volta per un brand conosciutissimo, Dolce & Gabbana. Da lì in poi una serie di successi e marchi di fama internazionale: da Missoni a Rolex, passando per Paco Rabanne, Guess, Roberto Cavalli, Armani, Dior, Cesare Paciotti, Diesel, Intimissimi e così via.

E non solo modella, ma anche fotomodella. Bianca Balti è stata il volto delle riviste Vogue, Velvet, L'Officiel e Marie Claire in diverse occasioni, e uno degli 'angeli' del brand Victoria's Secret (l'unico italiano, il che rappresenta un bel vanto per lei). Insieme a Eva Riccobono e Mariacarla Boscono rappresenta una delle poche bellezze nostrane a potersi definire supermodella. Nel suo percorso all'interno del mondo dello spettacolo c'è anche il cinema: nel 2007 è una delle protagoniste del Festival di Cannes per via del film Go Go Tales. La televisione, poi, di certo non è mancata grazie al Festival di Sanremo, dov'è stata ospite nel 2013.

Dal punto di vista privato, Bianca Balti si è sposata due volte: prima con il fotografo Christian Lucidi, poi con Matthew McRae. Dal primo marito ha avuto una figlia, Matilde. Proprio lei avrebbe un dettaglio inquietante. La secondogenita della modella, invece, si chiama Mia McRae. Ma torniamo alla prima...

Bianca Balti, chi vi ricorda sua figlia Matilde? Sembra proprio un'altra modella famosissima

Matilde Lucidi è la figlia sedicenne di Bianca Balti. Bellissima come sua madre, ci si aspetterebbe che somigli a lei. Invece, i fan, a causa di un recente video diventato virale su TikTok, associano la ragazza a un'altra modella molto famosa. Secondo loro è infatti evidente la somiglianza tra la primogenita di casa Balti-Lucidi a... Emrata, ovvero la supermodella Emily Ratajkowski. 

Bianca Balti
Matilde Lucidi, la figlia di Bianca Balti, è molto simile a Emily Ratajkowski a detta dei fan

In effetti, per i capelli molto lisci, gli occhioni grandi ed espressivi, le labbra carnose e il fisico comunque esile, la figlia di Bianca Balti più che somigliare a sua madre ha le sembianze di Emily Ratajkowski. Sotto il commento di un utente che ha evidenziato la similitudine tra la primogenita della supermodella ed Emrata sono piovuti tantissimi messaggi che danno ragione alla persona in questione. E voi? Siete d'accordo?

Emrata
Emily Ratajkowski, la modella che a detta del web è identica a Matilde Lucidi, figlia di Bianca Balti

LEGGI ANCHE: Bianca Balti, il risveglio a Napoli dopo Belve: le particolari abitudini della supermodella