La supermodella Bianca Balti ha incantato tutti nello studio di Francesca Fagnani: ecco come ha vissuto il suo risveglio nella bella Napoli.
Ancora una volta Francesca Fagnani riesce a stupire il suo pubblico grazie a interviste mirate e ricche di pathos. Questa volta ad accomodarsi sul comodo sgabello è Bianca Balti, modella dalla fama internazionale che ha raccontato la sua storia. Non sono mancati momenti di grande commozione mentre Bianca parlava di una violenza subita qualche anno fa e di come oggi affronta la sua vita con coraggio. Questa mattina il suo risveglio è stato più dolce del solito grazie all'atmosfera magica della città partenopea.
Napoli è tra le città italiane più amate al mondo e grazie alla sua storia riesce a catturare migliaia di turisti e visitatori ogni anno. La Balti ha deciso di concedersi alcuni giorni in città, ma quali sono le tappe del suo itinerario? Da buona turista Bianca non rinuncia ad alcune delle tradizioni napoletane simbolo in tutto il pianeta che vanno assolutamente rispettate.
Bianca Balti a Napoli: tutte le tappe del suo itinerario
La supermodella di Lodi ha seguito la puntata di Belve dalla camera d'albergo di uno degli hotel napoletani più belli di sempre. Dalla vista sulla sua camera da letto ci accorgiamo di guardare il panorama che abbraccia Castel dell'Ovo e ovviamente il magnifico Vesuvio. La Balti non può fare a meno di concedersi una colazione da sogno a letto davanti a questo spettacolo meraviglioso leggendo il giornale, ma non è solo questa la tappa del suo tour alla scoperta della napoletanità.

Visitare piazza del Plebiscito è quasi un dovere per chi arriva a Napoli. Proprio qui si trova il bar più antico della città e a pochissimi passi il famoso Palazzo Reale che nasconde una sorpresa tutta da vivere. La supermodella non può ovviamente rinunciare a soddisfare il palato ed ecco che arriva lo scatto di alcuni dei dolci più buoni e famosi della pasticceria napoletana. Sfogliatelle ricce e frolle sono le regine indiscusse della colazione, per non parlare di babà o altri dessert da mangiare in qualsiasi momento della giornata. A quanto pare Bianca è solo all'inizio del suo tour napoletano che potrebbe durare a lungo tra un giro in centro storico e un salto in alcune delle pizzerie più famose in città.
LEGGI ANCHE>>>Il Commissario Ricciardi, il palazzo della questura esiste davvero: qui c'è la vista più bella di Napoli