Amici di Maria De Filippi, Maddalena inarrestabile: dopo Mattia, Paky e Alessio, è lui la sua nuova preda

Maddalena di Amici 22 sembra proprio essere decisa a trovare il suo fidanzato nel programma: dopo Mattia, Paky e Alessio ha puntato un altro

Amici di Maria De Filippi è un talent show all'interno del quale giovani artisti nell'ambito del canto e della danza si sfidano a colpi di brani e coreografie. A seguirli, in questa loro crescita professionale un cast di professori d'eccezione: la maestra di classico Alessandra Celentano, il latinista Raimondo Todaro e il coreografo Emanuel Lo per il ballo, la cantante Arisa, la performer Lorella Cuccarini e il discografico Rudy Zerbi per il canto. A timonare tutto, come il nome della trasmissione stessa suggerisce, la conduttrice Maria De Filippi.

Tra i ragazzi che quest'anno si sono distinti, vi è sicuramente Maddalena Svevi. La giovane allieva, abile nella danza e componente della squadra di Emanuel Lo, nonostante abbia avuto dei problemi disciplinari, è riuscita prima di altri ad accaparrarsi la maglia del serale, ovvero il biglietto di sola andata per la fase finale del programma che inizierà sabato 18 marzo. La Svevi, tuttavia, ha fatto chiacchierare molto di sé anche per altro: i suoi 'flirt' con altri allievi della scuola. Ora ne giunge uno nuovo.

Maddalena Svevi di Amici 22: non bastano Mattia Zenzola, Paky Brunetti e Alessio Cavaliere, ecco chi ha 'puntato' ora

Durante i primi mesi del programma, Maddalena Svevi ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più al ballerino Mattia Zenzola, con il quale è nata una storia d'amore. Purtroppo, dopo varie tribolazioni, il loro rapporto è arrivato al capolinea. La ragazza, infatti, aveva ammesso pubblicamente di voler dedicarsi solo ed esclusivamente al suo percorso professionale nella scuola. La realtà dei fatti, però, è ben diversa.

Dopo Mattia, infatti, Maddalena si è avvicinata molto a Paky Brunetti, il ballerino uscito la settimana scorsa dal talent show. Con lui, per la verità, avrebbe nutrito semplicemente il gossip, dal momento che il ragazzo è felicemente fidanzato e non ha nascosto una certa resistenza nei confronti della danzatrice. Anche tra di loro i rapporti si sono così raffreddati, mentre la Svevi si è avvicinata sempre di più ad Alessio Cavaliere. Ancora si dice che ci sia del tenero con quest'ultimo, eppure le clip andate in onda ieri durante il daytime della trasmissione contraddicono la teoria per cui sarebbe nato un sentimento fra loro.

Maddalena Amici
In base alle ultime clip del daytime di Amici di Maria De Filippi, secondo il popolo del web ci sarebbe del tenero tra Maddalena e Samu. Mattia, Paky e Alessio già dimenticati?

Invece, stando all'occhio attento di alcuni utenti del web, Maddalena si starebbe avvicinando sempre di più a un altro ballerino della scuola, Samu Segreto. Sarebbe lui la sua 'nuova preda'. In effetti, i due si conoscono da diverso tempo, avendo tra l'altro partecipato entrambi al programma Pequenos Gigantes in passato. La loro amicizia, già evidente quando ambedue sono finiti in punizione dopo gli eventi 'misteriosi' di Capodanno, potrebbe essere diventata altro? I social ne sarebbero certi.

LEGGI ANCHE: Amici, Mezkal torna sui social: la reazione inaspettata dell'allievo di Rudy Zerbi all'eliminazione