A casa di Flavio Briatore, riunione di famiglia con la Gregoraci: il dettaglio in salotto è esagerato

Riunione di famiglia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco: il dettaglio in salotto che lascia a bocca aperta. 

Le case dei vip sono una vera esplosione di lusso sfrenato e quella di Flavio Briatore non è da meno. L'imprenditore ha trascorso del tempo insieme alla sua famiglia con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci e il loro unico figlio Nathan Falco. La coppia, nonostante la separazione, è molto legata e continua a frequentarsi per il bene del giovane adolescente.

Mamma Elisabetta è impegnatissima sul fronte lavorativo e continua a confermarsi una star della televisione e dei social network. In tantissimi la attendono infatti con il suo prossimo show Battiti Live in estate. Briatore invece gira il mondo tra i suoi tantissimi locali e ristoranti, ma a colpire questa volta è un dettaglio del suo salotto in casa. Credevamo di aver visto di tutto, ma con questo dettaglio il salto nel passato è assicurato. Ecco qual è il modo migliore per rendere unico il proprio living.

Il dettaglio nel salotto di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: un vero salto nel tempo

Spesso nella ricerca degli arredi per la casa c'è la voglia di rendere unico ogni ambiente con dettagli capaci di fare la differenza. È il caso de salotto di Flavio Briatore che ha trascorso alcuni giorni insieme alla sua famiglia. Dallo scatto possiamo notare la felicità dei presenti, ma soprattutto un dettaglio che di certo non passa inosservato.

Il dettaglio delle colonne nel salotto

Ci sono alcune colonne portanti che riprendono lo stile dell'antica Grecia. Un tocco che va ben oltre gli arredi vintage a cui siamo abituati. Le colonne sono infatti in grado di donare maestosità al salotto e un tocco di vera originalità. Se infatti desideriamo riprendere un design caratteristico questo è il modo migliore per esagerare. Occhio a non creare troppi contrasti in casa con colori moderni e stilosi. Il filo conduttore dell'arrendamento neoclassico dovrà essere rispettato in ogni ambiente per ottenere l'effetto desiderato.

Anche le mura della casa sono arricchite da incisioni in stile greco che riprendono esattamente quello delle colonne. Tutto accuratamente disegnato bianco su bianco per donare anche eleganza all'ambiente. Non manca una tenda grigia più moderna che riesce a regalare la freschezza giusta alla camera. Se abbiamo dunque intenzione di strafare in fatto di stile in casa questo è il modo giusto per farlo!

LEGGI ANCHE>>>A casa di Federica Pellegrini, la sua camera da letto è vintage: tutto merito di un colore