Caduta durante uno dei giochi di Stasera tutto è possibile, la reazione di Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile: brutta caduta durante uno dei giochi, la reazione dello studio

Nella scorsa puntata di Stasera tutto è possibile, alcuni concorrenti sono caduti durante uno dei giochi. La scena è stata tutta da ridere. 

Si è tenuta ieri sera 6 marzo, una nuova puntata del comedy show Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2 con Stefano De Martino. Il tema della serata è stato "Maghi e streghe". Ospiti della puntata Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Max Giusti, Paolo Conticini, Matranga e Minafò, Marta Filippi, Vittoria Castagnotto e Francesco Procopio. Presente anche l'imitatore Vincenzo De Lucia, nei panni di Francesca Fagnani.

Come in ogni puntata, i concorrenti si sono cimentati in diversi giochi. Tra le novità di quest'anno Patapouf e La coppia che scoppia. In particolare, durante quest'ultimo gioco, si è verificata una scenetta particolarmente divertente che ha visto protagonisti due dei concorrenti, nello specifico Max Giusti e Marta Filippi. I due hanno dovuto giocare al famoso gioco del palloncino. Nell'ingegnarsi nel trovare un modo per scoppiarlo senza usare le mani ma aiutandosi esclusivamente con i loro corpi, Filippi ha perso l'equilibrio per colpa dei tacchi che indossava. Si è così ritrovata seduta a terra, tra le risate degli altri concorrenti e del conduttore Stefano De Martino.

I due non sono così riusciti a scoppiare il palloncino, che si è semplicemente sgonfiato. La cosa ha scatenato una battuta provocatoria di De Martino nei confronti di Max Giusti, rendendo il siparietto ancora più divertente. Hanno avuto invece la meglio Matranga e Minafò insieme a Biagio Izzo. Izzo, pur di scoppiare il palloncino, si è praticamente lanciato su Minafò portandolo a stendersi per terra. I tre hanno quindi ricreato una sorta di 'panino', con Minafò sotto, Izzo in mezzo e Matranga sopra.

Concorrente cade durante la puntata di Stasera tutto è possibile
Concorrente cade durante la puntata di Stasera tutto è possibile

Lo scherzo di Stefano De Martino a Biagio Izzo durante la puntata di Stasera Tutto è possibile

I siparietti divertenti della serata non si sono fermati lì. Altro gioco che ha fatto particolarmente ridere il pubblico è stato quello del Patapouf. I concorrenti dovevano ballare bendati per poi sedersi su dei pouf una volta terminata la musica, cercandoli esclusivamente con l'aiuto delle mani. Chi restava in piedi, essendoci di volta in volta un pouf in meno, veniva eliminato. A rimanere per ultimi e contendersi il primo posto sono stati Paolo Conticini e Biagio Izzo. Stefano De Martino ha quindi pensato di fare uno scherzo al comico napoletano. Ha fatto togliere la benda a Conticini permettendogli di sedersi, per poi dare indicazioni fasulle ad Izzo per fargli trovare un pouf in realtà inesistente. Alla fine l'ha portato a sedersi per terra, tra le risate degli altri concorrenti e del pubblico.

LEGGI ANCHE: Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino non ha rivali: "Solo lui ha il coraggio di vestirsi così"