Oroscopo del giorno, tutte le previsioni: è una giornata speciale per i sentimenti!

Cosa succederà al vostro segno zodiacale martedì 7 marzo? Ecco tutti i segni più fortunati tra amore, lavoro e amicizia.

Ariete: per voi sarà una grande giornata! Il momento di ricominciare è arrivato nonostante la sofferenza per un amore finito da poco. Cercate di mettere voi stessi al centro e non sbaglierete, uscite e lanciatevi in nuove avventure.

Toro: il lavoro vi regalerà grandi soddisfazioni e non dovete perdere tempo. Se arriva una proposta importante coglietela al volo e non fatela scappare. In amore siate in un periodo di stabilità, ma attenzione a non farvi influenzare troppo da fattori esterni.

Gemelli: l'amore va a gonfie vele e siete sempre più coinvolti nella vostra storia. Per i single potrebbero arrivare novità interessanti. Sul lavoro invece occhio ai colleghi che vogliono mettervi in cattiva luce, fidatevi delle persone giuste.

Cancro: sarà una giornata complicata e il segreto per far filare tutto liscio è non cedere alla tentazione delle discussioni che potrebbero rovinarvi l'umore. Addio alla negatività e trascorrete del tempo solo con chi vi fa stare bene davvero in amore, ma anche in amicizia.

Leone: sul lavoro dovete impegnarvi per stabilizzare la vostra posizione al più presto. L'amore procede bene e siete in un periodo di grande serenità. Se siete single buttatevi in nuove esperienze e non abbiate timore di sbagliare.

Vergine: in questa giornata proverete grande tranquillità che è l'ingrediente giusto per trascorrerla al meglio senza ansie inutili. A lavoro è un periodo molto impegnato, ma continuate a non perdere l'entusiasmo che si salverà anche nelle situazioni più difficili.

Bilancia: vi colpirà una tempesta d'amore, ma voi avete tutte le carte in regola per superarla. Cercate di ascoltare di più il vostro partener e di affrontare con il dialogo questo momento difficile. Non buttatevi troppo sul lavoro, ma date importanza alle cose essenziali.

Scorpione: il passato busserà di nuovo alla vostra porta, ma questa volta potrebbe stupirvi davvero. Qualcuno ritornerà nella vostra vita e dovrete scegliere se si tratta di amore vero o solo di amicizia.

Sagittario: vi sentite un po' sotto pressione ed è per questo che lo stress non mancherà in questa giornata. Cercate di gestirlo al meglio e di tenere a bada l'impulsività che potrebbe giocare brutti scherzi.

Capricorno: in questo momento della vostra vita c'è qualcosa che vi tormenta e che non vi rende liberi. Superate con coraggio questo periodo chiedendo aiuto a una persona saggia, ma soprattutto non fatevi prendere dalla paura di non farcela.

Acquario: occhio alle finanze, cercate di non spendere troppo perché più avanti arriveranno spese importanti. In amore siete sereni e godetevi questo momento anche a lavoro.

Pesci: c'è aria di cambiamento professionale e questo vi renderà entusiasti. Ci saranno grandi novità in arrivo anche per i single.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo del mese di marzo, cosa succede ai segni zodiacali: qualcuno soffre troppo!