lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloKate Middleton in lacrime per colpa della ex di William: la verità...

Kate Middleton in lacrime per colpa della ex di William: la verità sul duro scontro al banchetto reale

Kate Middleton è sposata con il Principe William dall'aprile del 2011. Negli anni a venire, la coppia ha avuto tre figli: George, Charlotte e Louis. Prima di Kate, però, William ha avuto un'amante di nome Rose Hanbury. Pochi anni fa, le due si sono incontrate ad una cena. 

Catherine Middleton, conosciuta da tutti come Kate, è nata nel gennaio del 1982 a Reading. Suo marito William è nato a giugno dello stesso anno. I due si sono conosciuti quando erano studenti all'Università di St Andrews, in Scozia. Più precisamente il primo incontro è avvenuto nel 2001, ad una sfilata di moda. Nonostante si siano frequentati a lungo, l'annuncio ufficiale del loro fidanzamento è arrivato nel novembre del 2010 e cinque mesi dopo, nell'aprile del 2011, si sono sposati nell'Abbazia di Westminster.

Nel 2012 e nel 2013, Kate Middleton è finita nella lista delle "100 persone più influenti al mondo" secondo la rivista 'Time'. Nel 2013 è anche nato il suo primogenito, il principe George; Charlotte Elizabeth Diana è venuta al mondo due anni dopo, mentre il terzogenito Louis nel 2018. Nei primi anni della loro relazione da studenti universitari, successe un episodio singolare che fece capire quanto la futura Regina abbia un carattere forte. Nel 2007, infatti, in occasione del 25esimo compleanno, lei e William furono fotografati insieme e gli scatti finirono sui maggiori tabloid britannici. La Middleton minacciò di denunciare i giornali e questi, nel giro di poche ore, cancellarono ogni traccia della 'paparazzata'.

L'ex amante del Principe William

L'episodio fa capire chiaramente quanto la Middleton ci tenga alla sua privacy e alla stabilità della sua relazione. Pochi anni fa, tuttavia, successe un episodio che mise a dura prova la pazienza della Middleton. Era il 2019, dunque l'ultimo anno intero della presidenza di Donald Trump negli Stati Uniti d'America. Il tycoon venne in visita nel Regno Unito e ad accoglierlo ci pensò la Regina Elisabetta. La monarca organizzò un lussuoso banchetto a Buckingham Palace. Tra gli invitati c'era anche Rose Hanbury. Di chi si tratta? Di una donna che, un tempo, era molto amica di Kate. Nel giro di pochi anni, però, le due sono diventate nemiche giurate. Il motivo? Un flirt tra la Hanbury e il Principe Wlliam.

Stando a quanto raccontano i tabloid britannici, la serata della Principessa di Galles fu rovinata. Kate scoppiò a piangere, notando la presenza di una donna che era stata una grande amica e che in poco tempo divenne la sua nemesi. Presa dalla collera, la moglie di William decise di abbandonare il banchetto. Quella fu l'ultima volta in cui la Hanbury venne ammessa ad eventi organizzati dalla Famiglia Reale: Kate ha imposto che il suo nome venga bandito. Ora che la Regina Elisabetta non c'è più, la moglie di William ha ancora più voce in capitolo su chi invitare (e chi no) agli eventi a Windsor Castle.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e la decisione durissima per George, Charlotte e Louis: "Non lo avranno mai"