Noemi Bocchi e Ilary Blasi amano la stessa merenda: ecco come prepararla al meglio per ritornare bambini.
Chi non ha mai sognato di avere una casa sull'albero e un falò pronto a raccogliere storie e chiacchierate in amicizia da bambini? Grazie alla merenda di Ilary Blasi sarà possibile fare un salto negli Stati Uniti e entrare in una di quelle serie tv americane che puntualmente ci fanno sognare. Ilary condivide spesso momenti insieme alla sua famiglia e dopo la rottura brusca con Francesco Totti sembra ritornato il sereno nella sua vita. Nonostante la conduttrice stia molto attenta alle regole della sana alimentazione non mancano i momenti di svago in cui si concede qualche strappo alla regola. La padrona di casa dell'Isola dei Famosi non è la sola ad amare i marshmallow. A farle compagnia sui social c'è infatti Noemi Bocchi che ha raccolto la frecciata super velenosa.
Tra osterie, pizzerie e ristoranti la Blasi fa sognare i suoi follower con pietanze tutte da mangiare anche con gli occhi. Questa volta a stupire non è la sua cena, ma la merenda che si conferma perfetta anche per i più piccoli di casa. Tutti amano i marshmallow, ma quelli della Blasi hanno una marcia in più. Ecco come prepararli in pochissimi minuti e fare felici grandi e piccoli.
Il pigiama party perfetto: questi marshmallow sono una garanzia! Ecco come li ha preparati Ilary Blasi
I marshmallow sono i grandi protagonisti di film e serie tv che hanno fatto sognare il mondo intero. Sciogliere le golose caramelle di zucchero sul fuoco nel bosco è tra le aspirazioni più comuni dei bambini e questa volta Ilary Blasi ha sperimentato un nuovo metodo per rendere la merenda indimenticabile. Gli alimenti sani sono fondamentali per uno stile di vita ideale, ma qualche volta i piccoli strappi alla regola possono aiutare il buon umore.

I marshmallow barbecue sono ideali per trascorrere un pomeriggio in famiglia e possono essere sciolti sul fuoco per un risultato unico. Le dolci caramelle di zucchero grazie al calore del fuoco riescono a formare una crosta caramellata che nasconde un cuore morbido all'interno. Probabilmente la Blasi non aveva la possibilità di accendere un falò al centro di casa ed è per questo che ha scelto la strada più facile. Sciogliere sul piano cottura della propria cucina i marshmallow sarà un gioco da ragazzi, ma non dimentichiamo di accompagnarli con una dolce spremuta d'arancia. In poco tempo la merenda per piccoli e grandi sarà assicurata e soprattutto super gustosa, altro che velenosissima!
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi in vacanza con Bastian, sui social un errore gravissimo: ma non aveva imparato la 'lezione'?