Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, le reazioni social alla puntata di oggi: tutti pazzi per Adelaide, ecco perché

Nuova giornata, nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Oggi martedì 7 marzo ci sono stati nuovi colpi di scena. Dalle reazioni social, pare che Adelaide sia la preferita del pubblico.

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate dagli italiani. Dal 2015 al 2017 la produzione è stata piuttosto limitata, dato che andava in onda in prima serata e per esigenze di palinsesto doveva essere in formato ridotto. Visto il grande successo, dal 2018 è diventato un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, nel pomeriggio di Rai 1. In questa stagione, gli episodi iniziano alle 16:05 e durano poco meno di un'ora. Anche oggi martedì 7 marzo la puntata è stata ricca di colpi di scena.

La trama, ambientata nella Milano degli anni '60 del boom economico, è molto avvincente e gli intrecci amorosi sono inevitabili. A giudicare dalle reazioni dei social in tempo reale, anche oggi la protagonista indiscussa è stata Adelaide. In particolare i pochi secondi in cui ha fatto capire a Umberto che "l'intesa con Barbieri va ben oltre i suoi affari" ha fatto sognare i fan ed è stata la scena più commentata sui social. Per chi se la fosse persa:

Molti erano convinti che la contessa non ci sarebbe mai innamorata di una persona come Marcello. Eppure è successo.

Insomma, l'ennesima puntata ricca di colpi di scena per la fiction Rai ambientata nella Milano degli anni Sessanta. Ma non è solo la love story tra i due ad appassionare i telespettatori.

Il Paradiso delle Signore, ancora colpi di scena

A far ridere il pubblico ci hanno pensato anche alcune battutine, forse volute o forse no. Una in particolare ha giocato sul modo gergale di dire "Non ho capito un tubo". Oggi una protagonista ha detto testualmente: "Non capisco un tubo di idraulica".

L'episodio a tratti surreale ha scatenato anche tweet del genere, con la faccia di Vito "pronto ad uccidere":

Insomma, l'ennesima puntata ricca di colpi di scena. Tuttavia oggi la protagonista indiscussa è stata Adelaide, che ha sconvolto tutti baciando appassionatamente Marcello. La stragrande maggioranza delle reazioni social sono proprio su questo episodio in particolare e sulla frase dell'intesa che "va ben oltre gli affari". Molti non vedono l'ora che arrivi l'episodio di domani, nel quale (no spoiler!) la nonna di Carlos avrà un confronto acceso con Ezio.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Clara come non l'avete mai vista: boom di 'mi piace' per la foto in costume