GF Vip, il clamoroso errore di Nikita che potrebbe costarle la finale: tutti contro di lei!

Nikita Pelizon, secondo molti suoi stessi fan, ha sbagliato totalmente strategia nel corso della puntata di ieri sera. Secondo molti, dopo quanto successo, si è giocata la possibilità di arrivare alla finale del Grande Fratello Vip.

Manca meno di un mese alla finalissima del Grande Fratello Vip. Il 3 aprile andrà in onda la puntata conclusiva dell'edizione più lunga della storia del reality. Quel giorno una vippona sarà sicuramente presente: stiamo parlando di Oriana Marzoli, che ieri è risultata essere la preferita del pubblico ed ha staccato il pass per la finale. La puntata di ieri è stata ricca di emozioni. Finalmente Nikita Pelizon ha ricevuto la visita di una persona cara, ovvero Giulia, la sua migliore amica.

La ragazza le ha fatto i complimenti per il percorso fin qui e le ha detto che "manca poco", che "c'è quasi". Tuttavia poco dopo la stessa modella si è resa protagonista di uno scivolone. Come noto, nelle scorse settimane Nikita si è avvicinata molto ad Antonella Fiordelisi, con cui, per tutta la parte del reality, non ha avuto un buon rapporto. Negli ultimi giorni, la influencer salernitana si è riavvicinata al gruppo dei cosiddetti Spartani e Nikita, in confessionale, l'ha definita "incoerente". Gli stessi Spartani, nel post puntata, l'hanno criticata duramente, perché si sta comportando "l'opposto di quello che professa".

L'errore di Nikita

Dopo la clip, è arrivato il momento della nomination. Oriana, Tavassi, Giaele, Luca, Andrea, Micol e Donnamaria hanno tutti votato contro Nikita. Lei, tra tanti, ha scelto Giaele de Donà. C'è chi crede che abbia sbagliato a nominare proprio la 24enne trevigiana, perché una parte del suo fandom avrebbe votato per salvarla. Dopo questa mossa, potrebbe avere serie difficoltà a salvarsi. Ecco uno dei tweet più commentati sui social sulla questione:

Insomma, d'ora in avanti Nikita potrà contare solo sulle sue forze. La modella era una delle favorite per la vittoria finale, ma dopo quanto successo in puntata, si ritrova sola contro tutti. Ieri, dopo la puntata, è rimasta letteralmente da sola, nel letto, a piangere. Adesso è in nomination per la salvezza insieme ad Antonella, Alberto, Davide, Giaele, Milena e Onestini. In questo frangente, il rischio di uscire non è altissimo: ci sono concorrenti come Davide e Milena che hanno una fandom decisamente meno numerosa.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Nikita distrugge Edoardo Donnamaria con poche semplici parole: "È quello che pensano tutti"