Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, perseguitata da un 'maniaco': lo sfogo dopo il parto

Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero, ha pubblicato una foto e un video di un uomo, definendolo 'maniaco'. La 32enne, nella Storia successiva, si è lasciata andare a un breve sfogo, spiegando cosa le sta succedendo da alcuni giorni a questa parte.

I fan di Luca Argentero sicuramente ricorderanno di quando l'attore di Doc nelle tue mani diventò padre il 20 maggio del 2020. Non era un periodo come gli altri: all'epoca l'Italia usciva lentamente dal primo lockdown totale e c'era il coprifuoco. Il Covid faceva ancora paura, ma lo slogan più in voga era: "Andrà tutto bene". Un chiaro messaggio di speranza. Speranza è anche il secondo nome della primogenita di Argentero e Cristina Marino, Nina Speranza Argentero.

Quasi tre anni dopo, i due hanno accolto anche il loro secondogenito. Il 16 febbraio 2023 a Roma è venuto al mondo Noè Roberto. Sono passati appena venti giorni dal lieto evento e, come molte mamme, anche Cristina Marino è rimasta in ospedale per un breve periodo, successivamente al parto. Da fine febbraio, la moglie di Luca Argentero è uscita e pertanto è tornata a mostrarsi in pubblico, portando nel passeggino il piccolo Noè Roberto. Spesso e volentieri, la donna viene fotografata dai paparazzi, consapevoli che la moglie del famoso attore ha partorito da poco.

"Sono perseguitata da un maniaco"

L'eccessiva attenzione dedicata dai paparazzi ha fatto innervosire la donna, che oggi ha pubblicato alcune Storie dal contenuto molto forte. Nella prima ha fotografato un uomo che a sua volta le puntava contro l'obiettivo, scrivendo solo: "Il maniaco". La successiva è un video breve, dal contenuto pressoché identico: anche qui c'è un paparazzo che le sta scattando delle foto. Anche lui viene definito 'maniaco' dalla moglie di Argentero. Ecco un frame della Storia pubblicata pochi minuti fa:

In un video di circa un minuto pubblicato dopo, la Marino si è sfogata: "Voglio essere breve e veloce nello spiegare l'obiettivo di questo video. Leggo dei commenti dai bar sul fatto che ho usato la parola maniaco, oppure che dovrei essere grata, che se fossi stata con un panettiere non sarebbe successo. Tutto vero, tutto giusto. Voglio precisare che questo succede dal giorno in cui sono uscita dall'ospedale, con delle foto pubblicate dove io sorrido ma mi dispiace per la cattiveria delle persone che dicono che io e Luca sembriamo due barboni. Sono foto di una persona a cui non sapete cosa è successo. La cattiveria della gente è inaudita, molti sentenziano a caso. Alla fine sono cattiverie gratuite che per fortuna mi scivolano addosso. L'obiettivo del video è quello di farvi capire che succede tutti i giorni, tutto il giorno, senza sosta. OK, sono due personaggi pubblici al parco, ma ci dev'essere un limite. Ieri mi hanno scattato le stesse identiche foto. Cos'è cambiato nelle ultime 24 ore? Così come dev'esserci un limite nei commenti che una persona può scrivere, perché leggo delle cattiverie gratuite inaudite".

LEGGI ANCHE: Luca Argentero, il suo distillato preferito è prodotto da George Clooney: il prezzo di una bottiglia