Chiara Nasti: il piccolo Thiago veste tutto griffato, quanto costa il suo outfit

Chiara Nasti ha pubblicato una storia con il suo figlioletto Thiago vestito con una polo di una nota marca. Scopri quanto può costare. 

Leone e Vittoria dei Ferragnez, Santiago e Luna Marì di Belén Rodríguez, Gabriele di Clizia Incorvaia: sono solo alcuni dei tanti nomi di figli di personaggi famosi amati dal pubblico. Bambini bellissimi, che vengono mostrati in diversi momenti della loro giornata e diventati ormai delle star al pari dei genitori. C'è un dettaglio che li accomuna un po' tutti, ovvero quello di vestire quasi esclusivamente con abiti griffati. Questo li pone spesso anche dinanzi alle critiche di chi pensa sia uno sfregio alla miseria. I baby Ferragnez sono ormai noti per sponsorizzare i vestiti del marchio della madre Chiara Ferragni ma sono tante le marche indossate dai piccoli figli d'arte. Thiago, figlio di un'altra blogger amatissima dal pubblico, Chiara Nasti, veste ad esempio Ralph Lauren.

La passione di Nasti per il marchio la si può documentare attraverso una storia pubblicata recentemente dalla blogger sul suo profilo Instagram ufficiale. Chiara ha pubblicato un Q&A con i suoi follower, invitando quindi i suoi fan a porle delle domande. Tra queste, le è stato chiesto se Thiago fosse buono come bimbo. La giovane mamma ha risposto con un si, definendosi fortunata in quanto lei da piccola era invece tremenda. Lo ha definito poi un bambino particolarmente sveglio e che capisce già tutto, probabilmente perché lei gli parla spesso. Un'altra cosa oltre la risposta di Nasti salta però all'occhio dei suoi follower: il piccolo che viene mostrato nella foto in accompagnamento è vestito con una polo Ralph Lauren.

Thiago, il figlio di Chiara Nasti, indossa una polo Ralph Lauren
Thiago, il figlio di Chiara Nasti, indossa una polo Ralph Lauren

Quanto costa la polo indossata da Thiago, il figlio di Chiara Nasti

Nell'immagine pubblicata da Chiara Nasti nelle sue storie, il piccolo Thiago veste con una polo bianca Ralph Lauren a maniche lunghe. Il marchio si riconosce immediatamente per via del suo logo posto sul lato sinistro che individua immediatamente gli indumenti di quella marca e sempre posto su questi ultimi. Un sorridente Thiago si mostra decisamente elegante e alla moda nella sua magliettina. Ma quanto costa una polo del genere? I capi della Ralph Lauren non sono di certo noti per essere economici. Si tratta difatti di abiti griffati di un certo livello. Una polo a maniche lunghe, modello bambino, può difatti aggirarsi anche sopra i 100 euro.

LEGGI ANCHE: Ferragnez, sapete quanto hanno speso per l'abitino della piccola Vittoria? Neanche un vestito da sposa costa tanto!