Chanel Totti in bagno

Chanel Totti pubblica una foto in bagno, ma viene bacchettata nei commenti: "Controlla bene prima di postare"

Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ha 16 anni e come molte sue coetanee, è attivissima sui social. L'ultima foto postata su Instagram, però, le ha fatto arrivare qualche critica nei commenti.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati i protagonisti del gossip del 2022. Insieme a molte altre coppie famose, l'ex calciatore e l'ex letterina si sono detti addio, dopo un matrimonio durato 17 anni. A far rumore, oltre alla notizia in sé, è stato quanto successo dopo: appare probabile che la coppia non raggiungerà alcun accordo pacifico, ma si scontrerà in tribunale. Proprio nel novembre 2005 è nato il loro primogenito, Cristian Totti, venuto al mondo pochi mesi dopo il matrimonio, celebrato nelle prime settimane di gravidanza di Ilary. Il 13 maggio del 2007, Cristian ha accolto la prima sorellina, Chanel, che all'epoca era un nome parecchio inusuale in Italia. La terzogenita, Isabel, è nata nell'anno in cui suo padre è diventato Campione del Mondo, ovvero il 2006.

Dei due figli adolescenti, Chanel è indubbiamente la più attiva sui social. La 15enne, per ora, ha 429mila follower su TikTok. Le decine di video che ha postato da quando è iscritta hanno totalizzato 5 milioni di 'Mi piace'. Fino a qualche mese fa, la figlia di Francesco e Ilary era attiva quasi esclusivamente su TikTok, ma da inizio 2023 ha iniziato ad aggiornare con una certa costanza anche Instagram. Come noto, sul social cinese, non è permesso postare singole foto - al massimo si può creare un carosello di almeno tre scatti. Mentre su Instagram, se si ha voglia di postarne solo una, è permesso. Qui ha 240mila follower, ma i numeri sono in netta crescita.

Chanel Totti e la foto in bagno

Sul social di proprietà di Meta, Chanel ha postato 32 foto, ma nessun video. Com'è inevitabile, nei commenti ai suoi post, insieme a molti complimenti, non mancano le critiche, talvolta anche volgari e velenose. Una delle critiche negative più ricorrenti riguarda la sua età: chi si sente in diritto di giudicare una 15enne, afferma che è "troppo giovane" per postare foto in cui mette in risalto il suo fisico. Ogni ragazza ha tempi diversi per lo sviluppo, ed è evidente che la figlia di Ilary abbia iniziato prima di molte sue coetanee. Nell'ultima foto, però, il dettaglio che è stato notato dai più è un altro:

Come si può vedere, i commenti più ricorrenti riguardano la tavoletta alzata. Una piccola distrazione da parte della secondogenita di Totti, che ovviamente non è stato perdonato dal tribunale di Instagram. Qualcuno la critica perfino perché, a suo avviso, il rotolo di carta igienica non sarebbe girato nel verso giusto. Essere famosi ha i suoi lati negativi e i suoi lati positivi e Chanel è predestinata ad esserlo, sia perché ha due genitori popolarissimi, sia perché lei stessa sembra cercare, legittimamente, la popolarità.

LEGGI ANCHE: Chanel Totti beccata in discoteca con la nuova fiamma: il fermo immagine che la incastra