Belve, Fabrizio Corona si vendica e sui social umilia Giacomo Urtis: schiaffone anche a Francesca Fagnani

Giacomo Urtis sarà uno dei tre ospiti di 'Belve' questa sera su Rai 2. In un'anticipazione, è emerso che Giacomo Urtis ha provocato Fabrizio Corona, dicendo di aver avuto "momenti di intimità" con lui. L'imprenditore ha reagito a modo suo, pubblicando una foto su Instagram.

Nella puntata di stasera di 'Belve', come da consuetudine, ci saranno tre ospiti appartenenti a mondi molto diversi l'uno dall'altro: Bianca Balti, Al Bano e Giacomo Urtis. Sui profili social di 'Belve' è comparsa una clip di anticipazione dell'intervista al cosiddetto chirurgo dei vip. L'ex gieffino ha provocato Fabrizio Corona, rispondendo a una domanda di Francesca Fagnani sull'imprenditore. Urtis ha ammesso di essere "invaghito" di Fabrizio. Quando la conduttrice la ha chiesto se l'amore fosse ricambiato, lui ha ribattuto: "Ti direi di sì".

La Fagnani, ovviamente, non si è accontentata: "Ma è amicizia o amore?", "Un ibrido". E non solo: "Si è sentito in competizione con Nina Moric o Belen?", a cui il chirurgo ha risposto: "Quello che c'era tra noi due era una cosa a parte". All'ultima domanda, su cosa ci sia stato davvero, Urtis ha risposto: "Può darsi che qualche volta ci sia stata dell'intimità, però sono cose nostre". Alla fine del segmento dedicato a Corona, il chirurgo plastico ha ammesso di "sentirlo tutti i giorni". Si tratta di voci presenti sul web da tempo e su cui Urtis aveva già speculato durante l'esperienza al Grande Fratello Vip. Di che avviso sarà stato il destinatario di queste frasi?

La replica di Corona a Urtis

Le anticipazioni hanno fatto molto parlare il web, anche 12 ore prima della puntata ufficiale. Inevitabilmente, tra le tante persone che hanno letto l'estratto dell'intervista a Urtis, c'è anche Fabrizio Corona. L'imprenditore siciliano, da qualche settimana, ha riavuto il suo vecchio account Instagram verificato con oltre 1 milione e 200mila follower. La prima storia l'ha dedicata a Francesca Fagnani. Ripescando un vecchio video, di quando la giornalista intercettò David Trezeguet e gli chiese proprio di Fabrizio Corona, condannato a tredici anni di carcere. "Francesca Fagnani quando era giornalista". Nella Storia successiva, Corona ha pubblicato questo:

Poi è arrivato lo 'schiaffone' a Giacomo Urtis, paragonato come aspetto esteriore a Francesca Fagnani. Una provocazione dell'ex re dei paparazzi è evidente. In passato, Urtis aveva pronunciato frasi quasi identiche sulla questione. Durante il suo soggiorno al Grande Fratello Vip, il chirurgo rivelò alcuni retroscena scottanti. "Vivevamo insieme, io, lui e la compagna. Poi finì in carcere e l'ho dovuto lasciare. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso". In quel frangente, Fabrizio Corona rispose in maniera bonaria: "Amore mio, grande unico e solo, era un nostro segreto, dai". Anche tre anni dopo, la risposta è stata tutto sommato goliardica.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis e il nuovo clamoroso cambio di look: "Ti stai proprio trasformando in lei"