Barbara D'Urso massacrata sui social, tutta colpa del suo look: ha osato troppo?

La conduttrice di Mediaset sfoggia un look decisamente sopra le righe: la bufera social come sempre è dietro l'angolo.

Grazie ai social network anche il pubblico a casa ha la possibilità di seguire più da vicino i suoi idoli e i personaggi televisivi che ogni giorno sono in onda sul piccolo schermo. È il caso di Barbara d'Urso che non si annoia mai tra tv e teatro dove è ritornata da pochissimo tempo. Dopo i suoi tantissimi anni di carriera alle spalle la D'Urso ha imparato a non dare peso ad alcuni commenti sui social network che spesso sono al limite tra offese e cattiverie.

Ancora una volta Barbara non si cura troppo dei commenti social e pubblica uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza. Ogni giorno la D'Urso si dedica agli allenamenti e non è un mistero che la sua alimentazione sia sempre corretta. Questa volta però è il suo look a stregare i follower che l'hanno vista con un coordinato da fare invidia. C'è però un dettaglio che alcuni non hanno apprezzato, è davvero troppo anche per la conduttrice partenopea? Ecco la foto del suo look incriminato.

Il look di Barbara D'Urso fa discutere: niente è come sembra 

I look della padrona di casa di Pomeriggio Cinque vengono spesso presi di mira da chi ha voglia di creare tensione sui social network. Commenti offensivi sono sempre sbagliati e puntualmente colpiscono il profilo della D'Urso che questa volta lancia una lezione di stile. Ricordiamo che non c'è un'età giusta per indossare un certo capo e proprio a tal proposito Barbara ha deciso di sfoggiare le calze a rete.

Nello scatto appare con un coordinato in nero con giacca e mini gonna molto elegante e di grande tendenza. Non può mancare la classica camicia bianca che rende l'outfit molto più serioso. Il tocco di genialità di cui aveva bisogno questo look sono proprio le calze a rete che al contrario di quanto si pensi sono ritornate di moda. Sono proprio le calze a donare quel tocco vintage adatto a qualsiasi look troppo serioso per renderlo adatto a un'occasione speciale.

Sembra proprio che la valanga di commenti offensivi sotto al post della D'Urso non abbiano senso. La conduttrice è sempre a cavallo delle ultime tendenze e sa benissimo come rendere un outfit molto più dinamico grazie a qualche dettaglio unico. Non resta che seguire il suo consiglio e indossare finalmente le calze a rete abbinate a uno stile sobrio ed elegante.

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso, il ritorno dello stile rock: il suo look audace lascia tutti senza parole