Aaron dimentica le parole della canzone davanti la maestra di Amici Lorella Cuccarini

Amici, Aaron dimentica le parole della canzone davanti Lorella Cuccarini: "Non ce la faccio"

Aaron, convocato dalla maestra di Amici Lorella Cuccarini, dimentica le parole della canzone che l'insegnante gli aveva chiesto di eseguire. 

A tutti può capitare di avere un lapsus e non ricordare le parole di una canzone. Certo se capita durante un'esibizione o prova importante questo può essere decisamente un problema. È quanto accaduto ad un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi nella puntata di oggi pomeriggio.

Nello specifico Aaron è stato convocato dalla maestra Lorella Cuccarini. Ancora prima di presentarsi davanti all'insegnante, il cantante si è fatto prendere dal panico. In particolare si domandava perché fosse stato l'unico ad essere convocato. Durante tutto il tragitto non ha fatto altro che ripetere "Mi sento male", arrivando quindi particolarmente teso nella sala dove Lorella era ad aspettarlo.

L'allievo di Amici dimentica le parole di una canzone davanti alla maestra Lorella Cuccarini

Una volta raggiunta la maestra Lorella Cuccarini che lo aveva chiamato, Aaron ha chiesto il motivo della sua convocazione. L'insegnante gli ha risposto che voleva sentire come cantava. Nello specifico gli ha chiesto di eseguire per lei la canzone Another Love di Tom Odell. Il ragazzo è partito bene ma, verso metà canzone, si è fatto prendere dal panico e ha dimenticato il testo. Si è quindi totalmente bloccato, non riuscendo ad andare avanti.

Lorella ha cercato di tranquillizzarlo, invitandolo a ripetere l'esibizione e partire da capo. Tuttavia anche il secondo tentativo non è andato a buon fine. Poco dopo l'inizio Aaron si è difatti fermato nuovamente, non ricordando il testo. Insomma la tensione gli ha giocato davvero un brutto scherzo. Cuccarini gli ha quindi chiesto cosa non andasse ed il ragazzo ha ammesso di non aver ripassato il testo così come avrebbe dovuto. Ha aggiunto un "Non ce la faccio", visibilmente abbattuto ed agitato per quanto accaduto.

L'insegnante gli ha chiesto poi di eseguire un altro brano a sua scelta dato che non ricordava quello che lei aveva scelto. Aaron ha così optato per Purple rain di Prince, eseguendolo in maniera impeccabile. Nonostante questo, Cuccarini l'ha salutato invitandolo a ripassare sempre i testi delle canzoni. Il cantante è tornato in casetta preoccupato, raccontando l'accaduto agli altri allievi della scuola di Amici e commentando la sua prova con l'insegnante Lorella Cuccarini con un: "Che figura di m****!", preoccupato di essersi potuto giocare il serale.

LEGGI ANCHE: Aaron dopo Marco Mengoni a Sanremo, canta 'Let it be' ad Amici: il risultato giudicatelo voi