uomini e donne

Uomini e Donne, i meme più cattivi dopo la puntata di oggi: "Maria De Filippi spoilera la scelta di Federico"

Come è andata la puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne? Vi mostriamo una selezione di meme: grande attenzione su Federico, Carola e Alice.

Dove eravamo rimasti? L'appuntamento quotidiano con Uomini e Donne è stato messo in stand-by per circa dieci giorni, dopo la tragica e improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo. Il messaggio di ringraziamento di Maria De Filippi è comparso poco prima dell'inizio, per ribadire ancora una volta che si tratta di puntate registrate e quindi antecedenti al lutto che ha colpito la conduttrice.

Occhi puntati sul trono classico e la scelta di Federico, che proprio in queste ore verrà registrata negli studi del popolare dating-show. Ecco quali sono state le principali reazioni del popolo del web a quanto accaduto. Davvero ad un certo punto, Maria De Filippi ha spoilerato in un certo senso la decisione del tronista e mostrato quella che è la sua personale preferenza?

Uomini e Donne, i meme di oggi: Carola e Federico in pole-position

Eravamo rimasti a Federico con Carola e Alice al centro dello studio. Non è un mistero che i fan che sperano in una storia con la biondina, così lui l'ha sempre chiamata, sono nettamente superiori rispetto a chi invece, sogna il lieto fine con Alice.

uomini e donne

Che tra i due ci sia qualcosa, è ormai palese e davvero manca solo la conferma, che avremo a quanto pare tra qualche ora. Alice ha cercato di spiegare i suoi sentimenti e cose le desse fastidio in quel momento. Nicotera ha scelto di ballare con la sua rivale e lei è scoppiata in lacrime. In quel momento Gianni Sperti, si è alzato dalla sua seduta e le ha offerto un kleenex. Successivamente, l'attenzione è stata ancora una volta spostata su Carola e una bellissima lettera che ha deciso di scrivere al ragazzo. L'artefice è stata proprio Maria De Filippi e su Twitter, hanno adorato questo suo cambio repentino di dinamica e ha convinto sempre più sull'andamento effettivo delle cose: la padrona di casa conosce i più intimi sentimenti dell'ingegnere e gli sta spianando la strada?

In seguito, è stato il turno di Lavinia, ancora indecisa tra i due Alessio. La sua smodata ricerca di attenzioni e i continui attacchi ai due corteggiatori, hanno notevolmente stufato i telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di evidenziarlo sulla popolare piattaforma.

uomini e donne

In questo caso, come lo è per Carola dall'altro lato, è Alessio Corvino il preferito dei fan del programma. Per il suo carattere fermo e deciso, il suo fascino e la sua bellezza, sperano davvero che possa diventare lui il prossimo tronista e fregarsene di Lavinia e delle sue indecisioni.

uomini e donne

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti, la prima foto dagli studi di Uomini e Donne: "Si riparte", con Maria De Filippi