mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeNotizie TVUn posto al sole, Teresa ricoverata d'urgenza: il suo Otello corre in...

Un posto al sole, Teresa ricoverata d'urgenza: il suo Otello corre in ospedale da lei, ma...

Nella puntata di Un posto al sole, nuovi avvincenti avvenimenti: Teresa viene ricoverata per un infarto. Otello va da lei, ma c'è dell'altro

Un posto al sole è una delle fiction più longeve della televisione italiana che va in onda tutte le sere a partire dalle 20 circa su Rai 3. La puntata di stasera è particolarmente toccante. In base a quello che si conosce, casa Graziani è sconvolta da un grave episodio. Otello, così, si ritrova in una corsa contro il tempo: sua moglie Teresa si sente male, ha appena avuto un infarto e l'uomo deve letteralmente correre per cercare di starle vicino. Ma non è il solo a farlo. Anche Silvia e Michele si precipitano a Indica. Nel fratello, Luca che si accinge a lasciare la città di Napoli, chiede a Ornella di vedersi da soli.

Un posto al sole: le condizioni di Teresa sono sempre più drammatiche, destinata a morire

Silvia e Michele raggiungono Otello in ospedale, ma appare subito chiaro che la situazione è più drammatica che mai. Come chi ha letto le anticipazioni certamente saprà, Otello corre da Teresa, tuttavia quest'ultima muore. Il motivo non è tanto legato alla sceneggiatura, quanto al fatto che la sua attrice, Carmen Scivittaro, è purtroppo scomparsa. Così, questa settimana dovremmo salutare per sempre Teresina. Un duro colpo al cuore per i fan di Un posto al sole.

Intanto, seguendo l'altro filone, quello che vede protagonista Luca De Santis, ecco quello che si conosce. Il giovane è tornato in città da poco, eppure sembra che la sua permanenza non sia destinata a durare a lungo. Il medico si dice pronto a lasciare Napoli e a non inseguire il sogno di riottenere il proprio posto da primario all'ospedale San Filippo. Certo, prima di andarsene, parlerà con Ornella - o almeno così gli chiede nella puntata di oggi - quindi magari tutto potrebbe ancora cambiare... Voi cosa sperate per il dottore di Un posto al sole? La sua presenza, di certo, continuerebbe ad arricchire tanto la soap opera di Rai 3.

LEGGI ANCHE: Beautiful, il piano di Deacon e Taylor funziona: Ridge scappa, Brooke in una valle di lacrime