Sophie Codegoni al settimo mese di gravidanza, mostra il pancione in intimo sui social

Sophie Codegoni è giunta alla 29esima settimana di gravidanza. Ecco come appare il suo pancione, a poco dalla nascita di Celine.

Alfonso Signorini ha spoilerato in diretta al Grande Fratello Vip, il nome che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, daranno alla loro bambina. Tra due mesi infatti, nascerà Celine, primogenita che hanno deciso di mettere al mondo dopo essersi innamorati perdutamente nella casa più spiata d'Italia. La giovane Bonas di Avanti un Altro, ha ammesso di aver preso il tutto con estrema consapevolezza e che non ha avuto un attimo di titubanza, una volta appresa la notizia.

La sua volontà è stata quella di seguire le orme materne, quindi decidere di diventare mamma molto presto, in modo da instaurare un rapporto con la figlia, simile a quello che ha lei con i suoi genitori. I giorni passano e tra uno shooting fotografico e l'altro, aumentano anche le dimensioni del pancino, ormai molto più pancione della 21enne. Nella mattinata di oggi, ha deciso con una serie di storie su Instagram di mostrarsi in tutto il suo splendore e far vedere ai follower, come si presenta il suo corpo a meno di due mesi dal parto.

Sophie Codegoni e il pancione a due mesi dal parto

Sophie Codegoni è attualmente in televisione, protagonista della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni sera su Canale 5. Continua a prendere parte a sponsorizzazioni sui social e servizi fotografici, in attesa del grande giorno. La sua Celine infatti, nascerà tra due mesi esatti: lei e Alessandro Basciano, sono naturalmente felicissimi per l'evento, che cambierà per sempre il corso della loro vita e della loro relazione. A 29 settimane, il corpo della modella, celebre anche per essere bellissima e sempre perfetta, appare proprio così.

sophie codegoni

Pancione più che pancino, che Sophie ha esibito fiera allo specchio e ovviamente, felicissima ed emozionata. Si è mostrata in intimo, con un kimono leopardato che lasciava la parte anteriore naturalmente in bella mostra. I cambiamenti dovuti ad una gravidanza, sono sempre un bell'impatto nella vita di ogni donna. In questo caso è notevole comprendere che per la Codegoni, tutto è una sorpresa che ha accolto in maniera più che positiva. A questo punto, parte ufficialmente il conto alla rovescia per la nascita della piccola Celine: a chi somiglierà di più? A mamma Sophie oppure a papà Alessandro?

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni al settimo mese di gravidanza: "Impazzisco!", shopping sfrenato per la piccola Celine