mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloQualcuno fermi Paola e Chiara! Dopo il Festival di Sanremo, la più...

Qualcuno fermi Paola e Chiara! Dopo il Festival di Sanremo, la più grande soddisfazione: "Sono le migliori"

La notizia che arriva in merito al duo musicale Paola e Chiara è davvero inaspettata e bellissima: ecco cosa succede

Icone dei primi anni 2000, Paola e Chiara Iezzi sono due sorelle, ma sono anche due splendide cantanti. Per anni in vetta alle principali classifiche italiane con i loro brani iconici come Festival o Amici come prima, le congiunte hanno fatto fortuna per diverso tempo, prima di decidere di non continuare la strada dell'arte sinfonica. Per la fortuna dei loro fan, hanno cambiato recentemente idea. Così, hanno partecipato al Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante d'Italia, per volere del direttore artistico Amadeus.

Pur non essendosi classificate ai primi posti, Paola e Chiara hanno fatto 'furore', come il titolo del loro stesso singolo recita. Così, anche una volta terminata l'esperienza al teatro Ariston di Sanremo, hanno preso parte alle principali trasmissioni Rai. Sono state ospiti della conduttrice Mara Venier nel talk show Domenica In, ma anche dello showman Rosario Fiorello nella rassegna stampa Viva Rai 2 e hanno ballato a ritmo di Furore nella trasmissione dello speaker radiofonico Alessandro Cattelan, Stasera c'è Cattelan. E adesso? Adesso giunge per loro un altro importante traguardo dopo il festival. Ecco di cosa si tratta.

Il Festival di Sanremo è solo il primo traguardo: ecco cos'altro bolle in pentola per Paola e Chiara

Paola e Chiara a breve faranno diversi concerti, ma questo i fan più sfegatati del duo musicale certamente lo sapranno. Nello specifico, giovedì 27 aprile saranno all'Atlantico di Roma, mentre sabato 13 e domenica 14 maggio approderanno al Fabrique di Milano. Insomma, da nord a sud Italia sarà possibile vederle e apprezzarle nella loro arte. Intanto, però, giunge un'ulteriore bella notizia.

Non riguarda la parte attoriale di Chiara, che è stata anche protagonista di una delle serie del momento, Mare Fuori. Piuttosto riguarda la canzone che la bionda, insieme a sua sorella Paola ha portato al Festival di Sanremo. Furore è stata infatti appena certificata disco d'oro. Il risultato è davvero strabiliante e le due appaiono 'inarrestabili', soprattutto considerato il 'fermo' di anni che hanno avuto. Probabilmente, il pubblico aveva bisogno del loro ritorno.

LEGGI ANCHE: Maneskin alla conquista del mondo: "Il nostro sogno più grande si è avverato"