Oroscopo del giorno, tutte le previsioni: la rottura in amore è definitiva!

Cosa succederà in questo lunedì al vostro segno zodiacale? Ecco le previsioni del 6 marzo 2023 tra amore e lavoro. 

Ariete: il lavoro vi sorprenderà con una buona notizia e non mancheranno i nuovi progetti all'orizzonte. In amore invece è tempo di decisione, per chi è all'inizio di una storia ci sarà la resa dei conti. Le coppie stabili invece si avvicinano a un grande passo.

Toro: occhio alle finanze, non esagerate con lo shopping sfrenato che poi ve ne pentirete. L'amore vi regalerà emozioni e anche a lavoro non mancherà una buona promozione anche se non in denaro.

Gemelli: questo lunedì sarà complicato tra il lavoro che vi sta tormentando e i troppi litigi di coppia. Il momento giusto per capire se siete sulla buona strada è questo, riflettete e prendete una decisione.

Cancro: per voi c'è aria di bufera in famiglia e il vostro ruolo sarà quello di calmare le acque. Tenete a bada l'impulsività e non litigate troppo in coppia, vi farà stare male.

Leone: questo lunedì sarà tutto concentrato sul lavoro e non ci sarà spazio per altro. Arriva per voi una proposta importante a cui non potete rinunciare per nulla al mondo.

Vergine: a lavoro c'è aria di novità soprattutto per la vostra posizione attuale che potrebbe cambiare da un momento all'altro. In amore restate vicini alla vostra metà e cercate di non far mancare i momenti di dialogo e condivisione.

Bilancia: questo lunedì sarà un po' lento per voi. Il lavoro è in equilibrio e non ci saranno grandi novità a ispirarvi. Occhio all'amore, qui potrebbe esserci una decisione importante che sia un grande passo o una rottura definitiva.

Scorpione: l'amore è in forte crisi e non sarà semplice superarlo. Anche per voi c'è aria di rottura di coppia che potrebbe arrivare dopo una lunga sofferenza.

Sagittario: il lavoro non è ancora come vorreste, ma siete sulla strada giusta per fare cose grandi. L'amore è in un periodo di transizione, cercate di parlare di più con il vostro partner.

Capricorno: avete perso ogni speranza nell'amore, ma in questa giornata il vostro cuore tornerà a battere per qualcuno. Non fatevi tormentare dal passato e pensate a voi stessi.

Acquario: il vostro tormento è riuscire a fare felici tutti, compresa la vostra famiglia. Vi renderete conto di aver bisogno di pensare anche a voi stessi e di dedicarvi del tempo che non sia il lavoro.

Pesci: grande giornata per voi e per il vostro amore che finalmente vede la luce. Impegnatevi con entusiasmo anche sul lavoro, questa è la volta buona.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo delle finanze, tutti i segni zodiacali: chi guadagnerà di più!