mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloMare Fuori, lutto improvviso per Maria Esposito dopo Domenica In: "Fai buon...

Mare Fuori, lutto improvviso per Maria Esposito dopo Domenica In: "Fai buon viaggio"

Cosa è successo a Maria Esposito, subito dopo l'ospitata a Domenica In? L'interprete di Mare Fuori ha pubblicato una storia su Instagram che poi poco dopo ha cancellato.

Maria Esposito e gran parte del cast di Mare Fuori, sono stati ospiti nella giornata di ieri, durante la puntata settimanale Domenica In. Un tripudio di giovani e di forti emozioni. La stessa Mara Venier non è proprio riuscita a contenerla, in quanto l'ha raggiunta per la prima volta in 14 anni suo nipote Giulio, per conoscere gli attori e poter rivolgere loro delle domande sulla serie.

Naturalmente Rosa Ricci, la rivelazione di questa stagione interpretata dalla giovanissima Maria Esposito, era presente insieme a tutti gli altri. Sempre bellissima e sorridente, le è stata rivolta una domanda molto particolare: "Se fossi al posto di Rosa, sceglieresti l'amore oppure la famiglia?". Lei senza esitare ha affermato che la famiglia per lei, viene prima di ogni cosa e che sceglierebbe sempre i suoi affetti al di sopra di ogni compagno, all'interno della sua vita. Poco dopo nelle sue storie su Instagram, è stata condivisa un'immagine con un messaggio abbastanza forti e tristi, poi però il tutto è stato cancellato. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Mare Fuori, il saluto di Maria Esposito su Instagram

Maria Esposito, dopo l'incredibile successo di Mare Fuori, è ormai lanciatissima nel mondo dei social e della moda. Dopo la settimana della Fashion Week, si è recata in svariati posti per dei servizi fotografici e in saloni di maison molto rinomate, per provare degli abiti che poi indosserà nel corso delle prossime settimane. La Esposito oltre ad essere attrice, è anche ballerina. Ha studiato per molti anni, anche esibendosi in competizioni molto importanti. Ieri dopo l'intervista nello studio di Mara Venier, i suoi fan sono rimasti alquanto sorpresi, naturalmente con dispiacere dopo un suo messaggio sui social.

La foto era lo screenshot di una videochiamata tra lei e un'altra persona: "Fai buon viaggio nonnina", con un cuore spezzato. La storia di Maria però, attualmente non è presente all'interno del profilo, è stata cancellata. Non siamo in grado di dirvi se quella sia effettivamente la nonna dell'attrice di Mare Fuori. Potrebbe anche essere una persona a lei molto vicina, che sente di definire 'nonna'. Fatto sta che la brutta notizia, le è giunta proprio al termine di un bellissimo momento, come quello dell'ospitata su Rai 1: tutti i suoi fan le sono vicinissimi.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, la commozione di Mara Venier con il nipote Giulio e i ragazzi di Mare Fuori: "Questa è la prima volta"