Mare Fuori a Domenica In: il video 'rubato' dietro le quinte fa sognare i fan di Carmine e Rosa

I fan di Mare Fuori sognano in grande. Che sia realtà oppure assoluta finzione, la coppia formata da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, piace e non poco.

Nella fiction sono i romeo e Giulietta contemporanei. Belli da togliere il fiato, innamorati nella serie ma non nella realtà, o almeno questo è quello che tutti vediamo. Spesso capita: l'amore sul piccolo schermo vogliamo a tutti i costi che sia la stessa cosa anche a telecamere spente. Qualche volta accade, altre volte sono delle cantonate terribili. Fatto sta che la chimica e la passione che si è vista nelle scene in cui Carmine e Rosa si sono avvicinati, è rara e magnifica.

Si piacciono ed è proprio questo che li avvicina all'interno dell'Ipm, nonostante appartengano a due famiglie che si fanno la guerra da anni e in maniera più che accanita. Massimiliano Caiazzo sembra sia accanto a Elena D'Amario, almeno fino a qualche tempo fa. Maria Esposito invece, è fidanzata con Antonio Orefice, che nella medesima serie, ha interpretato il personaggio di Totò. Nella giornata di ieri, i ragazzi insieme a tanti altri colleghi, hanno preso parte alla puntata di Domenica In. Quello che è accaduto dietro le quinte, ha letteralmente infiammato i tantissimi ammiratori della loro storia sul set.

Mare Fuori: il dietro le quinte di Rosa e Carmine a Domenica In

Voci di corridoio, parlano di un allontanamento tra i due, a seguito della gelosia di Orefice nei confronti della fidanzata. Caiazzo e la Esposito infatti, hanno interagito sui social per mesi durante le riprese della terza stagione. Quando le prime immagini sono uscite e i fan si sono affezionati alla coppia e alla loro intesa, si sono improvvisamente allontanati. Ma davvero c'è qualcosa tra di loro? Si piacciono nonostante tutto? La folta schiera di ammiratori ha collezionato una serie di momenti, tra cui uno dietro le quinte che riguarda proprio la comparsa insieme nello studio di Viale Mazzini.

Hanno notato che durante la diretta, l'attore stabiese stava per cedere il suo posto alla giovane, rimasta senza seduta. Un gioco di sguardi, qualche avvicinamento inconsapevole fino a questa clip dal backstage. Non è un'allucinazione, chi prova ad ammetterlo è probabilmente cieco: Massimiliano era 'quasi' completamente perso nell'ammirare la bellezza della giovane Esposito. D'altronde, come non comprenderlo: Maria è sempre più bella, dolce e disponibile con tutti. Inutile sottolineare quanto questa cosa, sui social sia stata la dinamica più 'controllata' e discussa dopo l'ospitata di ieri: manca sempre meno alle riprese della quarta stagione e al destino certo di Carmine e Rosa.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Fiorello a 'Viva Rai 2' imita Ciro Ricci e fa un errore imperdonabile: tutti notano un dettaglio