Marco Mengoni a cena nel cuore di Napoli: dove mangiare la sua pizza preferita, con dedica a sorpresa

Qual è la pizzerie preferita dal vincitore di Sanremo Marco Mengoni? Si trova nel cuore di Napoli e per l'occasione, è giunta una Margherita con una dedica molto particolare.

Non ha mai nascosto, pur essendo laziale, di essere estremamente affascinato dal Meridione tra cultura, tradizioni e buon cibo. Marco Mengoni inoltre, non ha fatto mai mistero di essere un grande consumatore di pizza: i suoi fan più accaniti lo sanno. Proprio per questo motivo, nella serata di ieri sui social, è stata diffusa un'immagine che lo ritrae nel cuore di Napoli, in quella che è senza dubbio, tra le pizzerie più apprezzate e frequentate nel capoluogo partenopeo.

Stiamo parlando di Gino Sorbillo, Artista Pizza Napoletana, vero maestro e volto noto al grande pubblico Rai. Antonella Clerici infatti, lo ha ospitato svariate volte all'interno delle sue trasmissioni. Il più grande 'pregio' delle creature sfornate nei vari locali del pizzaiolo? Oltre naturalmente alla scelta degli ingredienti, la leggerezza, data dall'utilizzo del lievito madre e il lunghissimo tempo di riposo dell'impasto. Cosa ha scelto Mengoni e soprattutto, quanto costa mangiare la pizza preferita dell'interprete di Due Vite?

Marco Mengoni a cena da Gino Sorbillo a Napoli: la sua Margherita 'con sorpresa'

Gino Sorbilli, ha ricondiviso sui suoi canali social' l'immagine scattata all'interno di uno dei suoi locali, con protagonista appunto Marco Mengoni. In quel di Napoli, è possibile recarsi in due delle pizzerie che portano il suo nome: una è in Via dei Tribunali, nel cuore più profondo della città. La seconda, dove ha fatto tappa il cantante originario di Ronciglione, è sul Lungomare di Mergellina. Per l'occasione, che non potevano assolutamente farsi scappare, è stata preparata una pizza personalizzata. Una vera e propria sorpresa, ha accolto Marco al suo arrivo nel locale.

marco mengoni

Un bellissimo regalo, giunto anche per omaggiarlo della recente vittoria al Festival di Sanremo. Se ancora non lo aveste fatto e le informazioni fornite e lo scatto, vi avessero fatto venire voglia e curiosità, recarsi da Gino Sorbillo è quasi d'obbligo: ve lo garantiamo. Il costo di una pizza Margherita è di 9,40 euro: il sito riporta tutti i locali in giro per l'Italia e non solo, con le informazioni relativi a prezzi, ingredienti e preparazioni. Se prima volete deliziarvi con un gustoso antipasto, oppure optare per un primo o un secondo, ogni vostra esigenza sarà soddisfatta, e uscirete a pancia piena e cuore felice.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni, dopo il Circo Massimo non è ancora finita: fan in delirio per l'ultimo annuncio