sabato, Aprile 1, 2023
HomeSpettacoloKate Middleton, la richiesta del Principino Louis è dolcissima: "Accade sempre quando...

Kate Middleton, la richiesta del Principino Louis è dolcissima: "Accade sempre quando torna da scuola"

Il Principino Louis non smette di stupire: è il membro della Royal Family ha una richiesta molto particolare per mamma Kate Middleton.

Il terzogenito di Kate Middleton e il principe William, è sicuramente tra i volti di spicco all'interno della Royal Family. Louis non è solo dolcissimo e molto carino: è un vero e proprio terremoto. Nelle varie uscite a cui prende parte insieme ai suoi fratelli, passa dall'essere imbronciato all'essere il vero protagonista dell'intera uscita, attirando flash di fotografi e platea.

Ormai sembra che nemmeno i genitori e i nonni si oppongano più di tanto. L'età deve fare il suo corso e si spera, possa diventare un po' più composto e pacato nel giro di qualche anno. A quanto pare però, con i fratelli e il resto della famiglia, ha un rapporto splendido. Lo lega a mamma Kate Middleton qualcosa di molto speciale. Stando ad una fonte molto vicina a Buckingham Palace, il piccolo avrebbe per lei una richiesta davvero adorabile, tutti i giorni al rientro da scuola.

Kate Middleton e la richiesta di Louis: "Quando può lo accontenta"

George, Charlotte e Louis frequentano un istituto privato, che si trova nelle campagne inglesi e ha le sembianze quasi di una fattoria. Questo permette loro non solo di avere a che fare con banchi e libri. Il contatto con la natura è fondamentale e anche Kate Middleton e William, ci tengono affinché possa esserci una gita tutti insieme, almeno una volta a settimana. Nonostante facciano parte di una famiglia con uno stile di vita molto particolare e ben 'etichettato', a quanto pare i tre Principini prediligono l'aria buona e la campagna, amano giocare a rugby, correre a piedi oppure girare in bici.

Il piccolo Louis, pare essere letteralmente ossessionato da una di queste cose in particolare. Ogni giorno al rientro da scuola, chiede alla madre di essere accontentato: purtroppo non è sempre possibile. A quanto pare, il suo desiderio è quello di cuocere davanti al fuoco acceso dei marshmallow. Si tratta di dolci tipici americani, rosa e bianchi che con il calore, assumono una consistenza ancora più morbida e gustosa. Il rituale inoltre, è tipico di chi compie pic-nic e gite fuori porta: non è dunque semplice farlo nei giorni 'normali'. I genitori del piccolo però, consentono questa semplicissima ma a quanto pare più che soddisfacente attività ai loro bimbi, ogni volta in cui è possibile.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e la decisione durissima per George, Charlotte e Louis: "Non lo avranno mai"