il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, il peggio della puntata di oggi: cosa non è proprio piaciuto ai fan

Cosa non ha gradito il pubblico Rai, dopo la puntata di questo pomeriggio de Il Paradiso delle Signore? Le scelte degli sceneggiatori che non convincono.

Una nuova puntata della popolare fiction Rai, è stata trasmessa questo pomeriggio al termine del programma condotto da Serena Bortone. Abbiamo raccolto una serie di commenti, che riguardano i gusti e le volontà del pubblico.

Su Twitter infatti, la serie è molto seguita e commentata, con meme e giudizi talvolta taglienti e molto elaborati. Ci sono state delle cose questo pomeriggio che proprio non sono piaciute a chi ha guardato la puntata. Vi mostriamo quali scene hanno più indispettito gli spettatori e i commenti prevalenti, scritti in contemporanea con la messa in onda della puntata.

Il Paradiso delle Signore: fan delusi per una serie di scelte nella trama

Partiamo da Gemma e dalla sua volontà di continuare a tenere il grembo il bambino che aspetta, ma non unirsi a Carlos e informarlo. Ezio e Veronica hanno ancora una volta tentato di dissuaderla: i fan non hanno gradito un'insistenza tanto continua. Si è trattato infatti già della seconda scena, simile ad una vista in precedenza che più o meno, si è sviluppata allo stesso modo. Passando a Matilde e alla pubblicazione del tanto 'pericoloso' articolo sul Paradiso Market, il popolo del web ha evidenziato due cose in particolare, in primis, l'atteggiamento ancora indispettito e guastafeste della donna, sempre più gelosa di Vittorio e Diletta.

il paradiso delle signore

La questione che più sembra inverosimile, è il fatto che sia stato scelto quel tema, all'epoca assolutamente intoccabile, con così tanta leggerezza. Inoltre, la copertina scelta per il giornalino, è stata paragonata a quella di "un libro di prima elementare".

In seguito, dopo la passione esplosa tra Alfredo e Irene, i telespettatori non si capacitano del perché i due vogliano tenere nascosta la relazione: addirittura la Venere ha espresso la volontà di continuare con una relazione clandestina. Inoltre, gli interventi di Clara e Maria non vanno proprio a genio: sono ritenuti privi di contenuti, aggiunti solo ed unicamente per allungare il brodo e togliere l'attenzione dalle dinamiche più calde ed interessanti.

Infine, continuano le polemiche per le pochissime scene in cui è visibile la forte passione proibita tra Adelaide e Marcello. Il finale però, fa ben sperare per quello che invece, accadrà nella giornata di domani.

 

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Clara come non l'avete mai vista: boom di 'mi piace' per la foto in costume