Il Paradiso delle Signore, Clara come non l'avete mai vista: boom di 'mi piace' per la foto in costume

Com'è Clara, attrice di successo ne Il Paradiso delle Signore lontana dal set? Elvira Camarrone ha una piattaforma social molto seguita e commentata.

Clara Boscolo è una delle due nuove Veneri arrivate quest'anno ne Il Paradiso delle Signore 7. La bella Clara è interpretata dalla giovanissima attrice Elvira Camarrone, ormai presenza fissa nelle trame della soap di Rai 1. Il successo della storia ambientata a cavallo tra gli anni '50 e '60 nell'atelier di Milano, ottiene una serie di consensi e interazioni che ogni giorno, spopolano sui social.

A quanto pare, è un format che si avvicina molto ai giovani e questo, è dovuto soprattutto alle scelte adottate per i componenti del cast che portano in scena le varie vicende. Tra di loro spicca appunto la dolce Clara, il cui cuore batte per Alfredo, troppo preso dalla collega Irene. Quest'oggi però è a lei che vogliamo dare risalto. Siamo andati a curiosare sul suo profilo Instagram: la giovane ha una serie di scatti molto commentati, in cui si mostra in tuto il suo splendore lontano dalla divisa di scena.

Il Paradiso delle Signore: Elvira Camarrone lontana dal set di Rai 1

Elvira Camarrone è un volto molto noto tra i giovani protagonisti di serie televisive, non solo per Il Paradiso delle Signore. Ha preso parte ad altri format, molto graditi dai fan che non perdono mai un appuntamento, quando è lei ad essere la protagonista. La 20enne siciliana conta quasi 60mila follower su Instagram. Condivide contenuti relativi al suo lavoro e anche alla sua vita lontano dalla macchina da presa. la sua terra d'origine è parte integrante della sua vita: appena può torna per trascorrere del tempo con i suoi amici e la sua famiglia.

il paradiso delle signore

Questo scatto in particolare, presente sulla sua piattaforma, la ritrae in costume in quel di Taormina. Le interazioni e i 'mi piace' sono notevoli: arrivano quasi a 20mila solo per quanto riguarda i like. Quando si tratta di una serie televisiva 'in costume', è sempre molto interessante e curioso scoprire come si mostrano gli attori nella vita di tutti i giorni, capire quale sia il loro stile e la loro personalità secondo il loro gusto e soprattutto, in linea a quelli che sono i tempi di oggi. Se poi sono giovani e belli, come nel caso de Il Paradiso delle Signore, il successo è assicurato.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, web in delirio per il weekend di fuoco tra Adelaide e Marcello: "Vogliamo di più!"