tradito

"Ho tradito la mia ragazza, ma non l'ho fatta franca...": sgamato da un dettaglio insospettabile

Per la rubrica 'Il confessionale di TuttoNotizie', la segnalazione di oggi di un nostro lettore: si può superare un tradimento?

Lo chiameremo Mirko, ma è un nome di fantasia. Il nostro lettore vuol restare anonimo, e tra poco capirete il perché. Di seguito, il testo della email che ci ha inviato in cui ci parla della sua situazione sentimentale.

"Ho tradito la mia ragazza, e ora mi sento un verme. Cos'altro aggiungere? Non ho giustificazioni: le ho mancato di rispetto, soprattutto per la situazione in cui ci troviamo. Ora viene il bello: stiamo per sposarci. La mia non è stata una proposta vera e propria: io e Clara (anche questo è un nome di fantasia, ndr) siamo fidanzati da nove anni. Eravamo praticamente due ragazzini: io 22, lei 23 anni. Siamo cresciuti insieme, tutte le tappe più importanti della nostra vita da 'adulti' le abbiamo attraversate insieme. La laurea, i primi lavori, la stabilità. E poi i progetti, gli amici di sempre. Insomma, l'idea di sposarci si è fatta largo dentro di noi in maniera naturale. Pensavo: se non lei, chi? Ero e sono genuinamente innamorato di lei, ma adesso tutte le certezze che avevo mi sembrano spazzate via".

"Mi ha chiesto di salire da lei: non ho saputo dire di no"

"E' iniziato tutto tre mesi fa, quando al lavoro, in ufficio, arriva Marta. Bellissima, ma soprattutto dal carattere forte, deciso. Una ragazza carismatica, che sa imporre la sua opinione, talvolta anche in maniera arrogante. Completamente l'opposto di Clara, che ha invece una natura mite, docile, incline all'ascolto e a volta alla sottomissione. Forse è stata tutta colpa di questo confronto che portavo avanti giorno dopo giorno, e che mi ha pian piano logorato. Fino a insinuare, in me, la voglia di conoscere meglio Marta. Prima un messaggino Whatsapp, poi una foto di nascosto mentre ero in bagno. Poi siamo passati ai fatti: ho iniziato a darle qualche passaggio a casa, fino a quando questa non è diventata un'abitudine. La tensione erotica tra di noi era alle stelle, ed è successo: sotto al suo palazzo, è scattato il bacio. Non ho saputo trattenermi: mi ha chiesto di salire da lei, e non ho saputo dire di no. Così ho tradito la mia futura moglie".

"Ho tradito la mia ragazza a un passo dal matrimonio". Lei ha scoperto tutto: ecco come

Com'è andata a finire? Clara ha scoperto del tradimento di Mirko da un dettaglio. E cioè, il casello dell'autostrada, i cui pedaggi vengono caricati direttamente dal conto che i due hanno in comune. La 'cornuta' non sapeva spiegarsi tutti quei passaggi sospetti verso una direzione che non portava né in ufficio, né in palestra, né in nessun altro luogo frequentato dal suo partner fedifrago. E' così che ha sgamato il suo ragazzo, facendo saltare le nozze già programmate.

LEGGI ANCHE >>> "Ho beccato mio marito in atteggiamenti sospetti con la mia collega: che devo fare adesso?"