Ginevra Lamborghini risponde ad Antonino Spinalbese dopo l'intervista a Verissimo: la frase sull'amore

Ginevra Lamborghini ha risposto a una serie di domande su Instagram. Una riguardava l'amore e la risposta non è stata quella che ci si aspettava. In particolare quella che si aspettavano i fan della coppia virtuale formata da lei e Antonino Spinalbese.

Appena rientrato in studio dopo l'eliminazione al Grande Fratello, Antonino Spinalbese diede un lungo bacio alla francese a Ginevra Lamborghini, facendo esplodere il pubblico presente a Cinecittà. Quello, secondo molti, fu il ritorno di fiamma ufficiale con Antonino Spinalbese. L'imprenditore creativo, tramite social, aveva espresso il desiderio di "avere Ginevra nella propria vita". Tuttavia qualcosa è cambiato quando l'ex di Belén ha rilasciato un'intervista a Silvia Toffanin a 'Verissimo' nel weekend.

Antonino ha dichiarato che la fase più bella dell'amore, a suo modo di vedere, è l'innamoramento. Con Ginevra Lamborghini, tuttavia, non c'era stato ancora. "Lei è una ragazza bellissima e bravissima. Mi ha colpito la sua purezza. Non ho ancora provato un innamoramento per lei. Il vero amore l'ho scoperto grazie a mia figlia". Una frase che ha raffreddato gli animi dei fan dei cosiddetti 'Gin Tonic', i fan della coppia (mai nata davvero) formata da Antonino e Ginevra. Oggi, come da consuetidine, la cantante sarà in studio a Cinecittà per la puntata serale del Grande Fratello Vip.

Ginevra e la frase sull'amore

Ginevra Lamborghini non vive a Roma, dunque ogni lunedì e giovedì pomeriggio si reca nella capitale col treno. Su questo mezzo di trasporto, i cosiddetti tempi morti non mancano. Per questo la cantante ha pensato di interagire con i suoi follower avviando una serie di domande e risposte. La prima ha riguardato il suo abito di stasera: "Non so se sfoggiare un abito color glicine con corsetto oppure camicia e gonna con guepiere. Non lo so. Faccio scegliere a voi". Poi la domanda sull'amore (senza citare Antonino Spinalbese):

"L'amore è quella cosa che ti smuove tutto, ti smuove dentro e ti fa andare in bagno". Una frase deludente, almeno per chi si aspettava un pensiero più romantico e profondo. Una risposta alle considerazioni sull'amore di Antonino nel corso dell'intervista a 'Verissimo'? Molto probabile. Nelle Storie successive, la 29enne parla di musica e film. È pressoché certo che le siano arrivate domande su Spinalbese, ma in questa fase l'ex gieffina preferisce non rispondere. Il suo ex coinquilino ha trascorso il weekend a Parigi e dovrebbe essere presente in studio per il serale. Cosa succederà tra i due questa sera dopo il bacio di pochi giorni fa?

LEGGI ANCHE: Antonino svela un piccante retroscena su Ginevra: "Eravamo in sauna, la telecamera non ci ha ripresi, ma è successo"