Gianni Sperti ha condiviso il primo scatto mentre si è diretto questa mattina negli studi di Uomini e Donne.
Il grande giorno è arrivato: oggi a Uomini e Donne si registra la scelta di Federico Nicotera. I fan attendono ormai da svariate settimane questo evento, rimandato per l'improvvisa morte di Maurizio Costanzo. Maria De Filippi si è presa giustamente una pausa, e per una decina di giorni, i palinsesti sono stati stravolti e le registrazioni, non hanno avuto luogo.
Lo spettacolo deve andare avanti ed è necessario riprendere per garantire una scaletta continua ai telespettatori. Dopo una serie di notizie confermate, poi subito dopo smentite e l'incertezza generale, già da sabato sera le cose stanno pian piano tornando come lo erano, prima della scomparsa del giornalista. Si è ripartiti da C'è Posta per Te, ieri Amici 22 e oggi, ricomincia Uomini e Donne. Di pari passo riprendono anche le registrazioni e l'opinionista Gianni Sperti, ha mostrato la prima immagine da Cinecittà, dove si trovano gli studi del popolare dating-show di Canale 5. A breve avremo le anticipazioni ufficiali e scopriremo come è andata.
Gianni Sperti e il ritorno a Uomini e Donne
Maria De Filippi ha ringraziato con un messaggio i suoi tanti ammiratori che in questi giorni, hanno fatto sentire la loro costante vicinanza. Un affetto smisurato, che non si aspettava e che continua ad inondarla e probabilmente, sarà così per tanto tempo. Dopo una meritata pausa, oggi si riprende: già venerdì ha fatto ritorno negli studi di Amici 22 per l'ultima puntata del pomeridiano, che vedremo la prossima domenica. La presentatrice è apparsa ancora naturalmente provata e al pubblico, è stato chiesto di mantenere comunque un comportamento più composto del solito.
Oggi sarà una puntata non semplice da registrare, quella di Uomini e Donne. Si assisterà ad una delle scelte più attese, che è quella di Federico Nicotera. Il giovane ingegnere deciderà chi tra Carola e Alice, vuole stia al suo fianco per il resto della vita. Nel frattempo Gianni Sperti, opinionista immancabile insieme a Tina Cipollari, ha mostrato la prima foto direttamente dalla sua automobile per recarsi allo studio.
"Si riparte", è il suo messaggio in procinto di giungere ai camerini e prepararsi all'accensione delle telecamere. Sia lui che la sua collega, erano presenti ai funerali di Costanzo e naturalmente, hanno fatto sentire tutto il loro appoggio e la loro vicinanza alla padrona di casa.
LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Amici, la decisione di Maria De Filippi sul serale non piace ai fan: "Sarà un disastro totale!"