Gf Vip, spoiler di Federica Panicucci in diretta tv: "Nella puntata di stasera..."

Durante la puntata odierna di Mattino Cinque, la conduttrice Federica Panicucci ha fatto uno spoiler su cosa succederà tra poche ore al Grande Fratello Vip 7. C'è una novità per i vipponi in nomination e una sorpresa in arrivo per Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro.

Il Grande Fratello Vip 7, tra mille polemiche, si avvia verso la conclusione. L'edizione più lunga della storia ha portato con sé vari episodi molto discussi sul web. Nel fine settimana si è parlato molto della presunta sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, che sarebbe parecchio contrariato per i toni eccessivamente volgari utilizzati nel corso della puntata di giovedì scorso. Si tratta di un'indiscrezione giornalistica non confermata in alcun modo dai diretti interessati. Al contempo c'è un dato di fatto: la replica, di solito prevista su La5, è stata cancellata.

Al momento in nomination ci sono sette vipponi: Antonella Fiordelisi, Andrea Denver, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi. Tuttavia non sarà una nomination che culminerà in un'eliminazione ma per l'esatto opposto: il vippone più votato guadagnerà l'accesso sicuro alla finale. Questo, i vipponi, non lo sanno. Sono convinti che il televoto attuale sia per l'eliminazione. Ed ecco il primo spoiler di Federica Panicucci in diretta a Mattino Cinque: "Spoiler per la puntata di questa sera! Attenzione, perché questa sera sarà eletto il primo finalista. Il bello è che i sette in nomination pensano che uno di loro verrà eliminato. In realtà è l'esatto contrario".

Gli spoiler su Daniele e Nikita

Federica Panicucci ha poi aggiunto: "Dolci sorprese per Daniele Dal Moro, che ha sempre più dubbi sulla sua storia con Oriana. Anche per Nikita Pelizon ci sarà una bella sorpresa: la verrà a trovare Giulia, la sua migliore amica. Puntata da non perdere!". Giulia è la persona che gestisce l'account Instagram ufficiale di Nikita Pelizon. Sui social le 'Nikiters' (fan della Pelizon) hanno accolto con gioia questa notizia. Finalmente anche la modella riceverà una visita. Non è chiaro, invece, chi farà la 'dolce' sorpresa a Daniele Dal Moro.

Sul web si mormora anche di un possibile provvedimento disciplinare nei confronti di Edoardo Donnamaria. Il valletto di Forum, poche ore fa, ha pronunciato una battuta nei confronti di Nikita Pelizon che gran parte del pubblico ha giudicato di cattivo gusto. La coinquilina proponeva di giocare alla corsa nei sacchi e lui ha risposto: "Sì, facciamo con il sacco in testa e lo chiudiamo con una cintura qui (indica la gola, ndr). Ed inizi tu". Una frase giudicata grave, che potrebbe portare a conseguenze per il vippone. Un episodio che si verifica, tra l'altro, poche ore dopo che Pier Silvio Berlusconi decide di non mandare in onda la replica. Molti telespettatori, infine, si sono accorti che la regia cambia inquadratura ogniqualvolta che si verificano episodi al limite nella diretta delle 24 ore.

LEGGI ANCHE: "Fatelo uscire, sta perdendo la dignità", il pubblico del Gf Vip contro Edoardo Donnamaria