Gf Vip, Piersilvio Berlusconi usa il pugno duro: censure alla diretta e squalifica in arrivo per un concorrente

Nei giorni scorsi, si è vociferato di un Pier Silvio Berlusconi contrariato per l'eccessiva volgarità dell'edizione 7 del Grande Fratello Vip. I fan più attenti hanno notato che la diretta è diversa rispetto ai giorni scorsi. Inoltre un concorrente rischia seriamente la squalifica.

Secondo un'indiscrezione comparsa sul sito del Fatto Quotidiano il 3 marzo, Pier Silvio Berlusconi sarebbe parecchio contrariato per quanto successo nella puntata del Grande Fratello Vip 7 di giovedì 2 marzo. L'amministratore delegato di Mediaset, infatti, non avrebbe gradito affatto i "toni accesi", "l'eccessiva volgarità" e le "troppe parolacce" andate in onda giovedì in prima serata su Canale 5. Se questa è un'indiscrezione, un dato di fatto è che la replica, normalmente prevista su La5 24 ore dopo, non è andata in onda.

Solitamente la parte finale di un reality show è quella più vista in assoluto e ciò garantisce entrate cospicue a Mediaset in termini di pubblicità. Pier Silvio ha detto 'basta' alla volgarità e alle parolacce e, a quanto pare, tramite gli autori ha fatto in modo che il messaggio arrivasse anche ai concorrenti nella casa. Gli effetti si sono visti anche nella diretta: su Twitter abbondano le segnalazioni di fan del programma che, ironicamente, fanno notare come nel corso del weekend la telecamera fissa dentro casa abbia mostrato quasi esclusivamente "scene innocenti". Ma non è finita qui.

Squalifica in arrivo?

La politica di tolleranza zero potrebbe colpire per primo Edoardo Donnamaria. Nella giornata di ieri, il valletto di Forum ha pronunciato una frase contro Nikita Pelizon che non  è piaciuta al pubblico. La modella ha proposto di fare un gioco, la corsa nei sacchi; Edoardo, per qualche motivo, ha risposto di "aggiungere una cintura al collo" e ha invitato la coinquilina a iniziare per prima. I fan della Pelizon (ma non solo) hanno reagito malissimo a quella che, forse, nelle intenzioni di Edoardo era una battuta.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1632366206538637314

Proprio per questa frase, secondo voci di corridoio, il Grande Fratello questa sera prenderà un provvedimento severo contro Edoardo. Il rischio di squalifica, al momento, è alto. Per il valletto di Forum sarebbe una beffa enorme, essendo arrivato a meno di un mese dalla finalissima. Succederà davvero? Molti credono e soprattutto sperano di sì. Non resta che attendere la puntata di questa sera per sapere se gli effetti della 'epurazione' di Pier Silvio Berlusconi si abbatteranno su di lui.

LEGGI ANCHE: "Fatelo uscire, sta perdendo la dignità", il pubblico del Gf Vip contro Edoardo Donnamaria