matteo diamante e nikita pelizon

Gf Vip, clamoroso dietrofront di Matteo Diamante su Nikita Pelizon: dopo gli insulti cambia idea e confessa: "Per lei sento..."

Matteo Diamante è rimasto in casa del Grande Fratello Vip per poco meno di un mese come ospite speciale. Ora, sui social, manda messaggi romantici a Nikita Pelizon. Alcune fan della modella, però, hanno ripescato un video di poche settimane fa, nei quali i suoi giudizi erano tutt'altro che lusinghieri.

Il 6 febbraio Matteo Diamante faceva il proprio ingresso al Grande Fratello Vip 7. Lui, Martina Nasoni e Ivana Mrazova sono stati ingaggiati dagli autori del reality per alimentare alcune dinamiche interne alla casa di puro gossip. I tre, infatti, sono gli ex di Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Tutti sono usciti dalla casa nel corso della puntata del 2 marzo, rimanendo dunque precisamente quattro settimane.

Diamante, nel corso del suo soggiorno, si è riavvicinato in maniera decisa a Nikita Pelizon. La modella, la scorsa estate, aveva avuto una breve frequentazione con un uomo di nome Valerio Tremiterra. Non è chiaro se i due torneranno insieme quando la Pelizon uscirà dalla casa, anche perché la gieffina annunciò di averlo lasciato in diretta. Non è finita qui: la stessa, al Grande Fratello, aveva espresso un forte interesse (non ricambiato) per Luca Onestini. L'ingresso a sorpresa di Diamante, suo ex storico, ha reso ancora più confusa la vita sentimentale dell'artista. Anche perché, almeno stando a quanto scrive su Facebook, il 33enne sembra ancora attratto da lei.

Matteo Diamante attaccato sui social

L'ospite speciale della casa ha dichiarato che "non potrebbe mai mollare Nikita". Tuttavia, almeno per ora, sostiene di non essere pronto ad intraprendere una relazione vera e propria con la sua ex. "Grazie a lei ho scoperto che sono pronto ad innamorarmi di nuovo e a cominciare una nuova relazione. La porterò sempre nel cuore". Nelle ultime ore l'ha difesa a spada tratta sui social, affermando che "Nikita è una donna meravigliosa", di cui "sente la mancanza". Si sta comportando in maniera sincera? Una fan della 27enne ha ripescato un video di poche settimane fa, nel quale Diamante criticava duramente la gieffina.

Non c'è molto da aggiungere. Il ragazzo ha condiviso il video di una persona che definisce "pazza" e "calcolatrice". "Ho sempre detto a Matteo che Nikita non mi piaceva come persona. Quello che fa è tutta scena". Questa sera, il 33enne sarà ospite del Gf Vip Party, sul sito del Grande Fratello, insieme a Wilma Goich e Giacomo Urtis. Ci sarà modo di ripescare questi video e mostrarglieli?

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon, che sgarro dall'ex Matteo Diamante! "Voglio entrare per conoscere un'altra vippona", ecco chi