Fedez rompe il silenzio

Fedez rompe il silenzio, il commovente messaggio: "Prendetevi cura della vostra salute mentale"

Fedez ha rotto il silenzio con un lungo messaggio condiviso nelle storie sul suo profilo Instagram. 

Fedez ha finalmente rotto il silenzio condividendo sul suo profilo Instagram ufficiale delle storie in cui ha spiegato ai suoi follower cosa gli stia accadendo nell'ultimo periodo. A cuore aperto, il rapper, ha rivelato ai propri fan attraverso un lungo videomessaggio di star attraversando un momento particolarmente difficile.

Per prima cosa il cantante ha ringraziato i suoi follower per la vicinanza che gli hanno mostrato nelle ultime settimane, spiegando poi il motivo della sua lunga assenza sui social e della sua mancata presenza alla presentazione di LOL e all'udienza per il processo per la strage di Corinaldo.

Fedez ha ritenuto opportuno un suo intervento anche per smentire le numerose voci che stavano girando in merito alle motivazioni della sua assenza sui social network, che ha definito essere non corrispondenti al vero. Il rapper è tornato indietro nel tempo, raccontando di come in seguito all'operazione per un tumore al pancreas che gli era stato diagnosticato, abbia iniziato a prendere uno psicofarmaco. Questo si è poi rivelato poi essere sbagliato.

Fedez rompe il silenzio con un commovente messaggio su Instagram
Fedez rompe il silenzio con un commovente messaggio su Instagram

Fedez in lacrime spiega i motivi della sua assenza sui social e invita a prendersi cura della propria salute mentale

Il rapper ha spiegato che lo psicofarmaco che gli era stato prescritto gli ha causato numerosi effetti collaterali, tra cui tic nervosi, difficoltà a parlare e camminare. Ciò l'ha spinto a smettere di prenderlo di colpo. Questo gli ha causato un effetto rebound che gli ha provocato forti spasmi e nausea, impedendogli di svolgere il proprio lavoro. Ha aggiunto di avere ancora vertigini e sudorazione e di non essersi ripreso ancora al 100%.

Fedez, in lacrime, ha poi voluto lanciare un messaggio importante ai propri follower. Ha sostenuto l'importanza di focalizzarsi sulla famiglia e sulla propria salute mentale e come non ci si debba lasciar andare. Fedez ha invitato a prendersi cura della propria salute mentale e delle proprie ferite, qualunque evento traumatico si possa aver dovuto affrontare. Se non si agisce tempestivamente nel curare le proprie ferite, queste poi reclameranno la giusta attenzione.

Fedez ci ha tenuto anche a prendere le difese della moglie Chiara Ferragni, in questi giorni era stata ingiustamente attaccata sui social. A riguardo ha detto che gli è stata molto vicino in questo difficile periodo, ringraziandola per il suo sostegno.

LEGGI ANCHE: Fedez torna sui social dopo la lunga assenza le sue parole non sono rassicuranti (e cita anche Chiara Ferragni)