Cosa succede davvero quando le luci dei patinatissimi saloni di Federico Fashion Style si spengono? Lo ha rivelato il popolare parrucchiere con una storia su Instagram.
L'apparenza inganna: è decisamente così. Chi non conosce Federico Fashion Style e lo guarda per la prima volta, tra piume e paillettes e il suo coloratissimo mondo, può fuorviarsi immaginando magari, che il suo modus operandi prevede leggerezza e talvolta, anche superficialità. Non è affatto così, anzi. Alle prese con il suo lavoro, nei vari saloni che gestisce in tutta Italia, si comporta da titolare rigido e inflessibile.
Prevede ordine, coordinazione e i clienti, devono assolutamente essere messi al primo piano, senza alcun tipo di indugio. Anche vero però, che il suo animo scherzoso e giocherellone, come ha spesso dimostrato da quando è un personaggio pubblico, inevitabilmente vengono fuori prima o poi. Soprattutto dopo una giornata stressante, fatta di impegni e appuntamenti vari in giro per l'Italia, è normale cedere a questo tipo di atteggiamento. Proprio per questo motivo, ieri Lauri si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato: molti suoi ammiratori non si aspettavano potesse essere davvero così.
Federico Fashion Style: lo scherzo dopo una lunga giornata in salone
Lavoratore instancabile: Federico Fashion Style giunge in uno dei suoi saloni tra Anzio e Milano anche la domenica. Preferisce sempre essere lui in prima persona a controllare che tutto vada per il verso giusto. Inoltre, spesso sono le clienti stesse a chiedere che taglio e messa in piega, sia lui stesso a realizzarle. Dopo una lunga giornata di lavoro però, tra richieste varie e tanto impegno, è normale cedere al divertimento. Il celebre parrucchiere nella giornata di ieri, ha mostrato uno dei tanti momenti in cui scherza e si diverte con i suoi collaboratori.

Il professionista infatti, si è nascosto dietro alla porta principale di uno degli ambienti del negozio. Ha poi fatto capolino all'improvviso, generando spavento nella donna, che non si aspettava minimamente di poterlo trovare lì e quindi, non si è contenuta nella sua reazione. Che dire? Un vero e proprio burlone è il caso di dirlo: molti non si aspettavano potesse compiere gesti del genere con i suoi dipendenti. Altre persone tra i suoi ammiratori invece, ne erano più che certe, avendolo conosciuto bene nel corso di questi anni tra social e televisione. Si era capito infatti che fra tante sfaccettature, possedesse anche questo lato meno serioso ed inflessibile sul lavoro.
LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, l'esclusivo lettino accontenta tutte le clienti: "Lo trovate solo nel mio salone"