Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

"Fatelo uscire, sta perdendo la dignità", il pubblico del Gf Vip contro Edoardo Donnamaria

Il Grande Fratello Vip 7 si avvia lentamente alla conclusione. Uno dei favoriti per la vittoria finale, Edoardo Donnamaria, secondo molti "sta perdendo la dignità". C'entra un siparietto con Antonella Fiordelisi.

Manca meno di un mese alla finalissima del Grande Fratello Vip 7. Nella puntata di stasera uno tra Andrea Denver, Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia otterrà un pass per la finale. Donadei probabilmente è il concorrente con le chance più basse di risultare il preferito del pubblico, viste le poche dinamiche create. Gli altri cinque hanno sicuramente una fandom più affezionata rispetto all'ex tronista, entrato più tardi. Sarà davvero così? Sicuramente i televoti del Gf Vip regalano spesso sorprese.

Nel frattempo, nella casa, continua a tenere banco il 'caso' Donnalisi. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ufficialmente, si sono lasciati. Tuttavia nelle ultime ore potrebbe essere iniziato l'ennesimo riavvicinamento. Domenica pomeriggio i due hanno trascorso molto tempo in compagnia in atteggiamenti intimi. Tuttavia, come ben sanno i fan della coppia, i litigi avvengono quasi sempre nel corso delle puntate serali, quando vengono messi sotto pressione da Signorini e Bruganelli. Dunque attenzione a cosa succederà stasera. Sono ore decisive: sebbene appaia improbabile una sua eliminazione, la Fiordelisi è in nomination. La sua avventura potrebbe clamorosamente finire qui e, inevitabilmente, la relazione con Edoardo cambierebbe.

"Edoardo sta perdendo la dignità"

Tra i due, come detto, è in corso l'ennesimo tentativo di pace. La giornata di domenica è stata particolarmente emozionante per chi spera che Donnamaria e Fiordelisi chiudano insieme quest'avventura. Tuttavia il fatto che i due abbiano detto almeno dieci volte (non è un'iperbole) che non sarebbero più tornati insieme, per poi smentire sé stessi, li ha resi facilmente attaccabili dal pubblico da casa. Ieri sera Edoardo è apparso particolarmente su di giri, scherzando con Antonella. "Quanto sei b...", il tutto mentre - scherzosamente - le metteva le mani sulla faccia.

https://twitter.com/Esagerataxxx/status/1632643767252525057

Questo teatrino non è piaciuto particolarmente al pubblico social del Gf Vip. Qualcuno sostiene perfino che il valletto di Forum starebbe "perdendo la dignità". Nei commenti, com'è inevitabile, c'è anche chi attacca Antonella Fiordelisi: "Lei ride, è complice". E non solo: "La classica relazione tossica". Non è chiaro cosa succederà una volta che entrambi saranno fuori dalla casa. Quel che è certo è che finché sono in gara, i due gieffini sembrano essere troppo attratti l'uno dall'altra per riuscire a rimanere lontani. Finché saranno entrambi sotto lo stesso tetto, scene del genere si ripeteranno, inevitabilmente.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, una lettera misteriosa per Micol Incorvaia, ma il pubblico scopre subito cosa c'è scritto: "Basta prenderci in giro!"