È Sempre Mezzogiorno, l'emozione di Antonella Clerici è incontenibile: "Mi lascia senza parole!"

Come mai Antonella Clerici, nella puntata in onda di È Sempre Mezzogiorno si è lasciata andare ad un gesto con cui ha espresso tutta la sua commozione?

Nuova settimana, nuovo inizio per tutti i palinsesti settimanali e la sfida tra Rai e Mediaset. Ci sono dei programmi televisivi a cui è davvero difficile rinunciare: sono parte delle nostre giornate, entrano nelle nostre case e tengono compagnia, insegnano e arricchiscono. Forse quello che incarna alla perfezione questo tipo di concezione, è È Sempre Mezzogiorno, con Antonella Clerici e tutta la sua squadra.

La gente ha sempre più voglia di interfacciarsi con la semplicità, accendere il televisore e trovare leggerezza e soprattutto, tanta allegria. Ogni giorno, all'inizio della puntata, la padrona di casa accoglie i telespettatori con la sigla e il buongiorno. Un suo appuntamento fisso però, consiste nel dare dei consigli oppure, svelare la frase del giorno. Solitamente però, commenta anche quello che accaduto nei giorni precedenti, soprattutto al termine del fine settimana. Oggi è successo proprio questo e il messaggio, la riguarda direttamente da molto vicino.

È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici ringrazia tutti i telespettatori

Un inizio col botto quello di oggi, che giunge dopo un weekend d'oro per Antonella Clerici. Dopo anni alquanto 'insipidi' per quanto riguarda il suo contributo in prima serata, è riuscita a riprendersi tutto quello che era un po' stato lasciato per strada, grazie al grande successo di The Voice Senior. Insieme ai giudici e ai vari concorrenti, la fascia della prima serata di Rai 1 ha portato a casa dei numeri stellari, che è doveroso sottolineare e rendere noti, se a qualcuno fossero sfuggiti.

Quest'oggi la presentatrice, ha festeggiato lo spin-off del popolare programma con Clementino, Gigi D'Alessio, Loredana Bertè e I Ricchi e Poveri. Le sue parole sono state molto commosse, ma sentite e assolutamente sincere: "Grazie per averci seguito con così tanto affetto durante il weekend. Venerdì la finale di The Voice Senior, sono molto contenta per i risultati. E poi la sorpresa dei Kids che mi ha lasciato senza parole". Nonostante Canale 5 e C'è Posta per Te, la prima serata del sabato di Rai 1, è riuscita a difendersi con i denti e soprattutto coraggio. Erano anni in cui la rete, consapevole del fatto che Maria De Filippi fosse imbattibile, proponeva film anche abbastanza datati senza provare a ribaltare la situazione.

LEGGI ANCHE>>>"Che arrogante!": piovono critiche per Antonella Clerici e uno dei protagonisti di È Sempre Mezzogiorno