Beautiful

Beautiful, il piano di Deacon e Taylor funziona: Ridge scappa, Brooke in una valle di lacrime

Beautiful, durante la puntata odierna della soap opera, Deacon Sharpe e Taylor ottengono ciò che vogliono: Ridge fugge e Brooke piange

Nuovo pomeriggio, nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera che da ben 35 anni intrattiene il pubblico televisivo Mediaset nella fascia postprandiale. La puntata odierna si è aperta con una conversazione tra Taylor e Steffy che si confidano a vicenda parlando male di Sheila, la quale è intervenuta nel giorno del matrimonio del figlio Finn (sposato proprio con Steffy) per raccontare come questo sia suo figlio!

Steffy è sempre più arrabbiata con Sheila, dal momento che è anche la responsabile della lunga assenza di sua madre da casa. Intanto, Deacon e Hope continuano ad allenarsi sulle arti marziali, dopo che l'uomo è uscito dal carcere e sta cercando di riconquistare la fiducia di sua figlia. In tutto ciò, tra Ridge e Brooke le cose si fanno sempre più tese per via del ritorno di Deacon.

Ridge Forrester e Brooke Logan, sempre più distanti: lui va via di casa, il perfido Deacon Sharpe sta avendo la meglio

Spazio nel corso della puntata al 'ricordo' di uno dei personaggi clou della serie, Stephany Forrester. Quest'ultima è stata chiamata in causa da Taylor, la quale ha raccontato come la signora della casa di moda avesse ragione su Brooke e sulle Logan, sempre pronte ad essere al centro di triangoli amorosi vari ed eventuali. E in effetti, anche oggi, la protagonista dello show è contesa tra Deacon e Ridge.

Nella puntata di oggi c'è stato un litigio forte tra Ridge e Brooke. Quest'ultima vorrebbe dare una possibilità a Deacon di entrare nella vita di sua figlia Hope, essendo lui il padre della ragazza. Il marito invece è contrario all'uomo, in quanto ex carcerato. Intanto, anche Taylor è al centro dei loro discorsi e viene definita dalla bionda come una donna in grado di fare il lavaggio del cervello a Ridge.

L'ex moglie di Forrester è infatti tornata, ma a detta della Logan è stata assente fin troppo tempo, non assistendo i suoi figli Steffy e Thomas nel momento del bisogno. Il litigio tra Ridge e Brooke è poi terminato con lui che ha esclamato: "Non so più ascoltarti, mi manca l'aria". Quindi è uscito di casa. Tornerà mai?

LEGGI ANCHE: Deacon Sharpe di 'Beautiful' a 'Verissimo', tutte le anticipazioni sul triangolo con Brooke Logan e Ridge Forrester