Amici, Mezkal torna sui social: la reazione inaspettata dell'allievo di Rudy Zerbi all'eliminazione

In attesa del daytime di Amici di Maria De Filippi, scopriamo come ha reagito Mezkal dopo la sua eliminazione da parte di Rudy Zerbi

Amici di Maria De Filippi è il talent show Mediaset più amato. Il merito va alla sua conduttrice, Maria De Filippi appunto, ma anche a un format che riesce sempre a rivoluzionarsi, pur rimanendo fedele a sé stesso. Al momento ci troviamo nella fase più difficile della trasmissione per coloro che vi prendono parte: i docenti (quest'anno la cantante Arisa, la performer Lorella Cuccarini, il discografico Rudy Zerbi, la coreografa Alessandra Celentano, il latinista Raimondo Todaro e il ballerino Emanuel Lo), devono scegliere chi portare al serale.

La fase serale inizierà a partire dal 18 marzo. All'interno della stessa viene eliminato almeno un ragazzo a puntata. In maniera molto serrata, così arriva la finale. Tutti gli allievi ambiscono alla maglia del serale, ma non tutti sono riusciti ad ottenerla. In particolare, nella puntata già registrata, che vedremo domenica 12 marzo, ad uscire dal talent saranno la ballerina Benedetta e i due cantanti Niveo e Mezkal. Proprio quest'ultimo è tornato poche ore fa sui social. Come avrà commentato la sua eliminazione?

Mezkal e Caffellatte: la storia Instagram che nasconde la reazione alla sua eliminazione da Amici di Maria De Filippi

Rispetto a Niveo che è uscito senza alcuna possibilità di tornare in gioco, Benedetta e Mezkal possono ritenersi fortunati. La prima, infatti, è stata chiamata direttamente come professionista del serale: si esibirà in coppia con il latinista Mattia Zenzola. Il secondo, che è anche protagonista del nostro articolo, può dirsi baciato dalla buona sorte perché Rudy Zerbi, il suo professore che l'ha eliminato, per via della permanenza brevissima del cantante nella scuola, gli ha dato la possibilità di ripresentarsi alle selezioni il prossimo anno.

Mezkal
Mezkal torna sui social dopo l'eliminazione ad Amici di Maria De Filippi: la sua reazione immortalata da Caffellatte

Così, Mezkal, in una storia di una sua amica, la cantante Caffellatte, nonostante sia stato eliminato, a dispetto di quello che i fan potevano aspettarsi, appare felice e sereno. Avrà modo di giocarsi meglio la sua possibilità il prossimo anno. Intanto, però, sempre su Instagram, il video da cui è tratto lo screenshot qui sopra riportato, ha come sottofondo la canzoncina Monkeys Spinning Monkeys in una versione 'disturbata'. Sarà forse anche specchio del suo umore un po' sottotono per la mancata partecipazione al serale di Amici?

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Amici, la decisione di Maria De Filippi sul serale non piace ai fan: "Sarà un disastro totale!"