Alessia Marcuzzi si mostra senza trucco: "Aspettando che la tinta delle sopracciglia prenda per bene"

Alessia Marcuzzi ha compiuto 50 anni lo scorso novembre. La conduttrice Rai ha pubblicato una foto in cui è totalmente senza trucco. In didascalia ha scritto: "Aspettando che la tinta delle sopracciglia prenda per bene".

Il 2023 è stato l'anno del grande ritorno di Alessia Marcuzzi in Rai. La conduttrice si era presa una pausa dal mestiere nel 2021. Fino al 2019 aveva presentato L'Isola dei Famosi, per poi passare a Temptation Island Vip e 'Le Iene' nei due anni successivi. Nel 2022 è stata ferma del tutto, salvo poi tornare a inizio 2023 con 'Boomerissima', un varietà con riferimenti agli anni '80 e '90 già a partire dal titolo.

Alessia Marcuzzi, tra la fine degli anni '90 e i primi 2000, è stata legata a Simone Inzaghi, ex calciatore e oggi allenatore dell'Inter. Da quella relazione è nato il suo primo figlio, Tommaso. Dieci anni dopo nascerà la secondogenita Mia, figlia sua e di Francesco Facchinetti. Nel 2014 ha sposato Paolo Calabresi Marconi, ma anche loro due fanno parte della lunga lista di coppie 'scoppiate' nel 2022. Non è chiaro se oggi sia sentimentalmente impegnata o meno. Sulla sua vita privata, la 'Pinella' mantiene il massimo riserbo. Lunedì 6 marzo ha fatto parlare di sé per una foto in cui è totalmente struccata.

Alessia Marcuzzi struccata

Alessia Marcuzzi ha spento 50 candeline lo scorso novembre. È entrata a far parte del Club dei 50 con stile ed eleganza. La conduttrice è riconosciuta come una delle 50enni famose più belle d'Italia. Molto contribuisce la sua forma fisica ai limiti della perfezione per una donna della sua età. Alessia Marcuzzi non ha un filo di grasso, grazie ad un'alimentazione corretta e un frequente esercizio fisico. Anche per questo può permettersi di mostrarsi, spontaneamente, sui social senza trucco.

Non è chiaro quale sia il significato dell'hashtag 'Caccamo'. Di sicuro tra i 'Mi piace' c'è anche quello di Cristiano Caccamo, uno dei protagonisti di 'LOL - Chi ride è fuori', che comincerà in settimana. Molti attendono di conoscere la data del ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. La Rai ha fatto sapere che seconda stagione del programma è nei progetti dell'azienda, anche se non c'è nessuna data, nemmeno orientativa, all'orizzonte. Ricordiamo che Alessia Marcuzzi non è solo conduttrice, ma anche imprenditrice. Quando si prese l'anno sabbatico dalla televisione, annunciò che si sarebbe dedicata a Marks and Angels, la sua azienda di borse e accessori prodotti a mano interamente in pelle.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, il suo antidoto contro le malattie è super economico: da bere ogni giorno