Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Lorella Cuccarini parla del suo futuro nel talent di Maria De Filippi: ci sarà, ad un'unica condizione
Verissimo è il talk show del sabato e della domenica pomeriggio Mediaset che vede la conduzione della presentatrice Silvia Toffanin. L'ex Letterina ospita all'interno del suo studio diverse personalità d'eccezione, in alcuni casi anche internazionali (basti pensare a ieri, quando ha avuto l'occasione di intervistare Sean Kanan, il 'Deacon' della soap opera Beautiful). Bene, oggi a sedere sulla poltroncina di fronte alla moglie dell'amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, la showgirl Lorella Cuccarini.
Da anni in televisione, Lorella Cuccarini è sempre molto impegnata, tanto sul piccolo schermo quanto altrove. Ad esempio, a teatro è la 'terribile' Madre Gothel nel musical di Rapunzel che porta su tutti i palcoscenici d'Italia. Per quanto riguarda la tv, oltre all'aver recentemente partecipato al Festival di Sanremo durante la serata delle cover al fianco del giovane Olly, riproponendo la sua canzone iconica La notte vola, è un volto fisso di Amici di Maria De Filippi. Nel talent show condotto dalla moglie del compianto Maurizio Costanzo, è una dei docenti di riferimento nella disciplina del canto, insieme all'artista di Sincerità, Arisa e al discografico Rudy Zerbi. Ma continuerà ad esserlo?
Lorella Cuccarini a Verissimo: "Continuerò Amici di Maria De Filippi anche il prossimo anno, a meno che..."
Negli ultimi periodi si è vociferato l'allontanamento di Lorella Cuccarini dalla Mediaset e un ritorno in Rai, dove un paio di anni fa affiancava il giornalista Alberto Matano nella trasmissione La Vita in Diretta. Secondo indiscrezioni trapelate, la showgirl avrebbe preso la decisione di lasciare Canale 5 e Amici di Maria De Filippi. Ebbene... Niente di più falso! Oggi ai microfoni di Silvia Toffanin, la ballerina e cantante ha ammesso di trovarsi molto bene nel talent show e di non essere intenzionata a lasciarlo.
"Se Maria non cambia professori, vorrei rimanere ad Amici" ha detto nel corso della lunga intervista facendo dunque capire che resterà nel programma di Canale 5, a patto che la De Filippi non decida di optare per un ricambio del corpo docenti. Ci riesce difficile immaginare una cosa del genere considerando i numeri alti dello show e la presenza di personaggi storici nella trasmissione, come Rudy Zerbi e la coreografa e ballerina Alessandra Celentano che la animano da un decennio, tuttavia tutto può essere e nella vita non bisogna mai dire mai.
LEGGI ANCHE: Nino Frassica, a Bologna spunta una scritta sui muri in suo onore: l'omaggio 'street' all'attore