Kekko Silvestre presenta il suo Pau a Verissimo

Verissimo, Kekko Silvestre presenta il suo Pau: "E' il mio figlio maschio"

Kekko Silvestre, cantante dei Modà è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme al suo cagnolino Pau.

Kekko Silvestre, frontman dei Modà, è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin domenica 5 marzo. Il cantante ha parlato del suo ultimo album con la band Buona Fortuna - Parte Prima e del prossimo lavoro Buona Fortuna - Parte Seconda che uscirà tra qualche mese. Kekko si è presentato in studio in compagnia del suo inseparabile amico a quattro zampe, Pau. Il cagnolino è rimasto in braccio al padrone per tutta la durata dell'intervista con Toffanin.

Silvestre l'ha presentato alla conduttrice ed al pubblico come il suo migliore amico, definendolo addirittura come il suo "figlio maschio". Kekko ha inoltre spiegato il perché del nome del chihuahua. Pau era il nome del suo carissimo amico Pau Dones, leader dei Jarabe de Palo, purtroppo scomparso. Ha quindi deciso di chiamare così il suo cagnolino per non dimenticare l'amico ed averlo sempre accanto.

Kekko Silvestre racconta il suo periodo difficile a Verissimo

Kekko Silvestre ha raccontato durante l'intervista con la conduttrice Silvia Toffanin il periodo difficile dal quale è recentemente uscito. Il cantante, a cuore aperto, ha parlato della sua battaglia con la depressione e di come è riuscito a superarla. Per non far preoccupare sua figlia Gioia le raccontava di avere mal di gola, cercando di tenere nascosta la verità il più possibile.

Il frontman dei Modà ha poi ricordato il suo matrimonio con la moglie Laura Valente, affermando come dopo quest'ultimo la sua vita sia ricominciata. Il cantante aveva difatti promesso alla compagna che, non appena si fosse ripreso, l'avrebbe sposata. La coppia si è unita in matrimonio nell'estate del 2021.

A Verissimo Kekko ricorda anche la partecipazione al Festival di Sanremo

I Modà sono ritornati come concorrenti al Festival di Sanremo dopo la loro ultima partecipazione nel 2013. La band ha portato in gara la canzone Lasciami, posizionandosi all'undicesimo posto nella classifica finale. Il gruppo aveva già partecipato altre tre volte al festival nel corso della sua carriera. Il loro esordio sul palco dell'Ariston è stato nel 2005 con Riesci ad innamorarmi ma in quell'occasione furono eliminati alla prima serata di Sanremo giovani. Sono tornati nel 2011 con Emma con il brano Arriverà, classificandosi secondi. Nel 2013 si sono presentati invece con Se si potesse non morire, arrivando terzi.

LEGGI ANCHE: Che fine hanno fatto i Modà? Kekko Silvestre rompe il silenzio e attacca duramente Amadeus e il Festival di Sanremo