La cestista è negli Stati Uniti per l'ennesimo viaggio alla scoperta del mondo: sulla neve il suo stile fa impazzire tutti.
Sempre più spesso Valentina Vignali incanta i suoi follower con outfit adatti a qualsiasi occasione. La cestista più amata d'Italia è infatti in continua evoluzione con il suo stile e non rinuncia mai al cambiamento. Appare casual quando necessario esprimendo tutta la sua passione per lo sport, ma anche super elegante durante le sue occasioni speciali. L'abbiamo vista sfilare sui red carpet più importanti d'Italia con uno stile quasi fiabesco, ma mai avremmo pensato di ritrovarla in panne sulla neve negli Stati Uniti d'America.
Valentina adora viaggiare e scoprire luoghi sconosciuti, è nota a tutti la sua passione per gli Stati Uniti dove si trova in questo momento. Peccato che un piccolo intoppo abbia interrotto il suo viaggio alla scoperta di territori sconosciuti per colpa della troppa neve. Ogni occasione è però buona per immortalare il suo outfit e questa volta il suo stile è davvero unico. Addio alle tuta da sci over, ecco lo stile inconfondibile di Valentina.
Valentina Vignali sulla neve ma non senza stile: il suo look è da ricreare subito!

Come sempre lo stile di Valentina si distingue per essere pronto a stupire al primo sguardo. Sulla neve siamo abituati a vedere le star indossare tute di grossa taglia colorate che servono per sciare e non rischiare di farsi male. Se però non abbiamo intenzione di sperimentare il brivido delle piste questo look indossato dalla cestista fa al caso nostro.
Possiamo notare subito che il colpo d'occhio è merito del suo blazer in lana coloratissima con diversi toni che riescono a stupire chiunque. Oltre ad essere in lana calda è anche in perfetta sintonia con il resto del suo outfit. Maglioncino bianco e pantalone nero sono il grande classico dell'inverno che con un pizzico di fantasia e di colore può essere stravolto con qualcosa di nuovo e molto più originale.
Occhio però alle scarpe: sulla neve sono ideali gli stivaletti con gomma spessa, in modo da limitare scivolate e cadute. I classici anfibi andranno benissimo e garantiranno il comfort giusto ai piedi in qualsiasi situazione di emergenza. Non dimentichiamo la protezione solare per la pelle e un paio di occhiali per proteggere la vista. In pochi passaggi il nostro look per la neve sarà mozzafiato.
LEGGI ANCHE>>>A casa di Valentina Vignali, il tocco originale per il tuo living: costa pochissimo