Avete mai visto la sorella della bellissima e talentuosa Samanta Togni? Mestiere e aspetto totalmente diversi da quelli della professionista di Ballando con le Stelle.
La sua vita è completamente cambiata da qualche anno a questa parte. Per amore, Samanta Togni ha lasciato l'Italia e ormai, vive in pianta stabile a Dubai. Come mai un cambio tanto drastico e repentino? Naturalmente, ci sono i sentimenti di mezzo. Lo ha fatto per seguire suo marito e il suo mestiere: si tratta appunto di un affermato e rinomato chirurgo plastico.
Qualche anno fa si sono detti 'si' e attualmente, le cose non potrebbero andare meglio. La ballerina manca da qualche anno dalle scene, dopo l'addio al popolare programma condotto da Milly Carlucci. Negli anni ha accompagnato personaggi del calibro di Iago Garcia, Amedeo Minghi ed Enrico Lo Verso. Oggi torna in tutto il suo splendore nello studio di Amici di Maria de Filippi, per giudicare la gara di ballo. Avete mai visto sua sorella? Sono inseparabili ma dal punto di vista estetico, non c'è davvero nulla che le accomuna.
Samanta Togni e sua sorella Debora: diversissime ma molto legate
Debora e Samanta Togninon sono diverse solo nell'aspetto fisico: hanno scelto due stili di vita completamente differenti. La popolare ballerina, oltre ad essere appunto diventata una professionista nel suo campo e un volto televisivo, ora è costantemente al fianco di suo marito per supportarlo in quello che è il suo lavoro. L'altra invece, è una bagnina ormai da svariati anni: ha raccontato in passato di aver preso anche lei lezioni di ballo da piccola, era la più grande passione dei loro genitori. In seguito però, si è resa conto che non era quella la sua strada, come invece è accaduto per la sorella e dunque, si è impegnata e appassionata ad altro.
Le due sono estremamente legate e vanno molto d'accordo. Spesso sulla bacheca Instagram di Samanta, compaiono scatti con la sorella naturalmente, quando riescono a trascorrere del tempo insieme in Italia. Gite in barca, aperitivi e naturalmente, tempo condiviso con quelli che sono i loro affetti. Come potete benissimo vedere nell'immagine, le due non si somigliano affatto. Forse il taglio degli occhi le accomuna e l'espressione del viso talvolta, ma hanno molto di diverso: soprattutto il colore di capelli e il look in generale.
LEGGI ANCHE>>>Un Medico in Famiglia, sapete che Ciccio e Annuccia hanno un'altra sorella? La prima Cadeddu non gli somiglia per niente