Lino Guanciale

Rai e Mediaset, palinsesti tv serali di questa settimana: tra i migliori programmi, 'Il commissario Ricciardi' con Lino Guanciale

Ecco cosa vedere di sera in tv nei giorni che vanno da lunedì a venerdì: tra i migliori show Rai e Mediaset, Il commissario Ricciardi

Questa settimana sul piccolo schermo ci saranno tanti prodotti di alta qualità tra i due poli principali della televisione generalista, Rai e Mediaset. Ecco giorno per giorno quali show sarà possibile vedere in prima serata, facendo particolare riferimento a Rai 1 e Canale 5, le reti ammiraglie dei rispettivi gruppi. Non solo il ritorno di Lino Guanciale con Il commissario Ricciardi: per voi tutte le novità.

Rai: il palinsesto serale della settimana, si comincia lunedì con Il commissario Ricciardi

  • Lunedì sera su Rai 1 i primi episodi della seconda stagione de Il commissario Ricciardi, con protagonista l'attore Lino Guanciale.
  • Martedì sera su Rai 1 continua Sei donne - Il mistero di Leila, fiction iniziata la settimana scorsa e che vede protagoniste Maya Sansa e Isabella Ferrari.
  • Mercoledì sera su Rai 1 il film Il concorso con Keira Knightley tra le attrici principali. Da segnalare su Rai 2, la serie cult Mare Fuori.
  • Giovedì sera su Rai 1 l'appuntamento è con Che Dio ci aiuti, fortunata fiction Rai con protagonisti Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Da segnalare su Rai 3, il programma di Geppi Cucciari, Splendida Cornice.
  • Venerdì sera su Rai 1 Loretta Goggi esordisce con Benedetta Primavera, un varietà di quattro appuntamenti ricco di ironia e risate.

Mediaset: il palinsesto serale della settimana, doppio appuntamento con il Grande Fratello VIP e non solo

  • Lunedì sera su Canale 5 una nuova puntata del reality show più longevo d'Italia: il Grande Fratello VIP. Chi sarà eliminato questa volta?
  • Martedì sera su Canale 5 la partita di calcio che segna gli ottavi di finale della Champions, Chelsea - Borussia Dortmund. Da segnalare, invece, su Italia 1, Le Iene, programma con Belen Rodriguez e Max Angioni.
  • Mercoledì sera su Canale 5 torna Michelle Hunziker con il one-woman show Michelle Impossible and friends.
  • Giovedì sera su Canale 5 ancora una volta Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello VIP.
  • Venerdì sera, infine, su Canale 5 spazio a Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova, i due attori protagonisti di Buongiorno, mamma, serie Mediaset giunta alla sua seconda stagione.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Lorella Cuccarini vuota il sacco: "L'anno prossimo sarò ad Amici di Maria De Filippi solo ad una condizione"