Oroscopo del giorno, tutti i segni zodiacali: amore e lavoro a rischio!

Cosa succederà al vostro segno zodiacale questa domenica? Ecco tutte le previsioni del 5 marzo tra amore, lavoro e amicizia. 

Ariete: novità in arrivo per voi e questa volta le affronterete con meno impulsività. Comincia un periodo ricco di sorprese, ma per il momento potete rilassarvi.

Toro: dovete imparare a riconoscere che avete bisogno dell'aiuto degli altri, solo così riuscirete a superare un momento così difficile delle vostra vita in amore. Le cose si sistemeranno, ma al momento siete in una fase di transizione.

Gemelli: i single faranno nuovi incontri. Bene il lavoro, questa giornata vi darà soddisfazioni per un buon risultato raggiunto. State sempre in allerta, qualcuno potrebbe soffiarvi il posto.

Cancro: il lavoro è meglio metterlo da parte questa domenica in cui avrete altro a cui pensare. I litigi con il partner vi assorbiranno e il segreto è quello di restare lontani dalle discussioni.

Leone: godetevi questa giornata e dedicatevi a qualcosa di bello che non abbia a che fare con il lavoro. Il giusto modo per ripartire è proprio questo. Lasciatevi andare a nuove emozioni e nuovi sentimenti.

Vergine: il lavoro vi tiene sulle spine e c'è ancora da attendere per una promozione. L'amore invece va a gonfie vele, finalmente e riuscirete a sorprendervi ancora. Se siete single questa è la volta buona.

Bilancia: l'amore vi tormenterà e siete arrivati alla resa dei conti. C'è una situazione difficile da dover affrontare e dovete farlo con coraggio. Non avete altre scuse.

Scorpione: evitate i conflitti e non pensate solo a voi stessi. Lasciatevi andare a nuove esperienze senza però trascurare l'amore. Il lavoro sarà instabile e non vi darà grandi soddisfazioni, siete certi di essere sulla strada giusta?

Sagittario: amore e lavoro per voi sono a rischio. Il primo vi porterà a pensare a qualcun altro che non è il vostro partner. Il lavoro invece vi rende insicuri e non soddisfatti. Non sta andando come previsto. Cercate di rialzarvi e affrontare questo periodo.

Capricorno: il grande passo in amore si avvicina e voi siete pronti? Interrogatevi in questa giornata di riflessione e non lasciate nulla al caso. Il lavoro non vi entusiasma moltissimo e arriverà una proposta diversa a breve.

Acquario: il lavoro non deve assorbirvi troppo, lo stress è dietro l'angolo. In amore tornerà una vecchia fiamma a far tremare il vostro cuore.

Pesci: non trascurate il vostro partener in amore e mostratevi più comprensivi. Questo è l'unico modo per vivere al meglio questa giornata.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023