Michelle Hunziker torna bambina: in visita con le figlie in un noto museo

Michelle Hunziker ha visitato il Museum of dreamers di Milano in compagnia delle sue figlie minori. Le foto della giornata sono state pubblicate nelle sue storie di Instagram.

Il Museum of dreamers, situato in Piazza Beccaria a poca distanza dal Duomo di Milano, ha riscosso dalla sua apertura immediatamente un grande successo. Numerose le star che l'hanno visitato a loro volta, tra cui Chiara Ferragni e Fedez insieme ai loro figli Leone e Vittoria.

Oggi 5 marzo è stato il turno di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha difatti deciso di trascorrere la domenica in compagnia delle sue figlie minori e di andare a visitare proprio il noto museo. Michelle ha documentato il tutto attraverso delle storie condivise sul suo profilo Instagram ufficiale.

La visita al Museum of dreamers di Michelle Hunziker insieme alle sue figlie

Michelle Hunziker ha condiviso con i suoi follower delle storie su Instagram che la vedono insieme alle sue figlie minori Sole e Celeste in visita al Museum of dreamers di Milano. La biondissima conduttrice è ritornata per qualche ora bambina. Si mostra particolarmente sorridente mentre si lascia fotografare su un'altalena sospesa tra le nuvole, una delle tante installazioni che è possibile ammirare al museo. Altra attrazione sulla quale si sono soffermate Michelle e le sue bambine è quella della stanza capovolta.

Dopo aver trascorso la mattinata insieme al museo, mamma Michelle e le sue figlie sono andate a fare insieme un brunch. Il tutto è stato sempre documentato dalla showgirl nelle sue storie su Instagram. Le tre hanno ordinato dei french toast e hanno proseguito così la loro giornata.

Michelle Hunziker in visita al Museum of dreamers
Michelle Hunziker in visita al Museum of dreamers

Perché andare a visitare il Museum of dreamers scelto anche da Michelle Hunziker: installazioni e orari

Il Museum of Dreamers è una mostra che trasforma i sogni in realtà, basato sulle esperienze oniriche e volto a creare atmosfere che permettano alla fantasia di volare e di tornare bambini per qualche ora. Si tratta di un'esposizione temporanea, aperta a Milano in piazza Beccaria (Duomo) fino al 27 marzo 2023.

Il museo è composto da 15 installazioni immersive dalla forte estetica contemporanea e perfette per i selfie. Il museo invita difatti i visitatori a scattare delle fotografie, mettendo a disposizione anche delle apparecchiature fotografiche che consentono anche l'invio tramite email delle immagini scattate. Ognuna delle installazioni artistiche è legata ad un messaggio motivazionale con una precisa ambizione: rieducare alla cultura dei sogni. Il museo è adatto non solo ai più piccoli ma anche agli adulti, perché non c'è un'età giusta per sognare.

Per chi volesse visitarlo, il museo è aperto tutti i giorni. Di seguito gli orari precisi:

Lunedì - Giovedì 11.00 - 20.00 (ultimo ingresso alle 19.00)
Venerdì 10.00 - 20.00 (ultimo ingresso alle 19.00)
Sabato 9.30 - 22.00 (ultimo ingresso alle 21.00)
Domenica 9.30 - 21.00 (ultimo ingresso alle 20.00)

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, flop clamoroso per Michelle Hunziker su Canale 5: i dati e il confronto con Bohemian Rhapsody su Rai 1