Mare Fuori, avete mai visto Raiz con i capelli? Don Salvatore Ricci irriconoscibile in una foto rarissima

Don Salvatore Ricci di Mare Fuori è Raiz, leader del gruppo Almamegretta, cantautore e attore napoletano. Lo avete mai visto con i capelli? La foto di qualche anno fa.

Don Salvatore Ricci è il boss che insieme a Donna Wanda Di Salvo, muove i fili del pericoloso universo criminale nella serie cult Rai Mare Fuori. Gestiscono le piazze di spaccio, sono rivali ma cercano in qualche modo di allearsi, per porre apparentemente fine ad una guerra che in realtà, pare essere solamente all'inizio. I due sono stati messi dinanzi alla cruda realtà che riguarda i loro due figli. Carmine e Rosa si sono innamorati, e non c'è niente che possano fare per ostacolare tutto questo.

La forza e l'intensità delle scene in cui compaiono, è merito del contributo degli attori che portano in scena le vicende del variegato universo che compone la trama. Il capostipite dei Ricci, deve la sua esistenza a Raiz, pseudonimo di Gennaro Della Volpe. L'attore è il leader del gruppo musicale Almamegretta, e interpreta svariati brani che compongono la colonna sonora dei vari episodi: Doj' man è sicuramente la più esplicativa. Sguardo fiero, barba, capelli rasati, muscoli e tatuaggi: un'immagine inconfondibile e mai mutata da quando è un volto conosciuto. Ma com'era qualche anno fa, più giovane e con i capelli in testa?

Mare Fuori, l'evoluzione di Raiz: la foto da giovane con i capelli

Raiz è oggi insieme ad altri componenti del cast di Mare Fuori, ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Spazio al grande successo della terza stagione, che ha letteralmente fatto esplodere la piattaforma streaming di Rai Play nel giro di qualche giorno. Classe 1967, ha inciso album da solista, ma il contributo principale è stato quello come leader del gruppo Almamegretta, con cui ha anche preso parte al Festival di Sanremo. Il suo profilo Instagram è dedicato al lavoro nel mondo della musica, della recitazione e alla sua famiglia. Condivide anche molteplici momenti amarcord, come ad esempio, quello che vi mostriamo oggi.

mare fuori

Questa è un'immagine che risale a qualche anno fa, probabilmente nei primi 20 anni di Raiz. Un raro scatto in cui si vede con i capelli, anche abbastanza mossi e folti che caratterizzavano la sua chioma. Negli anni poi, ha deciso di adottare completamente un altro stile, che è diventato in realtà un vero e proprio marchio di fabbrica. A dirla tutta, oggi non riusciremmo minimamente anche solo a contemplarlo con in un altro modo, soprattutto nei panni del cattivissimo Don Salvatore Ricci.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il retroscena è sconvolgente: "Si amavano da giovani", e questo cambia tutto