mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeNotizie TVLoretta Goggi a Domenica In: il commento alle immagini storiche, "Che acconciatura...

Loretta Goggi a Domenica In: il commento alle immagini storiche, "Che acconciatura terribile"

Loretta Goggi, ospite a Domenica In, ha ripercorso i suoi 60 anni di carriera e ha ricordato un aneddoto divertente relativo alla sua capigliatura ai tempi di Ieri, Goggi e domani. 

Loretta Goggi è stata ospite a Domenica In con Mara Venier, in occasione dei 60 anni della sua carriera. La poliedrica showgirl sarà in onda su Rai 1 a partire da venerdì 10 con il suo nuovo programma Benedetta primavera, che riprende il titolo della sua canzone Maledetta primavera con una piccola modifica. E' stato questo uno dei tanti argomenti trattati durante l'intervista con la conduttrice Mara Venier.

Nel corso della lunga conversazione con Venier, Goggi ha ripercorso tutte le tappe più importanti della sua carriera. Ha ricordato i momenti dell'esordio in televisione, soffermandosi in particolar modo sull'influenza che il marito ha avuto su di lei. Nel ricordare la storia d'amore con Gianni Brezza, Loretta si è particolarmente commossa. I momenti emozionanti si sono alternati ad altri più divertenti, in cui Goggi ha raccontato aneddoti simpatici circa il suo percorso artistico.

Nello specifico Loretta, rivedendo un video che la ritraeva nella trasmissione Ieri, Goggi e domani, ha ricordato di un episodio che l'ha vista protagonista insieme a Biagio Agnes. All'epoca Goggi aveva un'acconciatura con i capelli raccolti verso l'alto. Quest'ultima non era piaciuta alla figlia di Agnes che l'aveva notata mentre era in onda ed immediatamente aveva contattato il padre per dirglielo. A quel punto Agnes ha chiamato la Goggi dicendole di tirare immediatamente giù quella pettinatura terribile.

Loretta Goggi esordisce su Rai 1 con il suo nuovo programma Benedetta Primavera

Venerdì 10 marzo andrà in onda su Rai 1 in prima serata il nuovo programma di Loretta Goggi, Benedetta Primavera. Si tratta di un varietà con protagonista la poliedrica showgirl, composto da quattro puntate. Ogni settimana verrà proposta una tematica diversa intorno alla quale Goggi impronterà tutto lo spettacolo. L'idea alla base della trasmissione è quella di rendere omaggio alla carriera di Loretta Goggi. Ad affiancare Goggi nella conduzione ci saranno i due co-conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

In ogni appuntamento Loretta proporrà un'imitazione diversa. Secondo quanto dichiarato a Domenica In si avrà l'opportunità di vederla anche nei panni di nuovi personaggi, anche non del mondo dello spettacolo. Altra grande protagonista di Benedetta primavera sarà la musica. In ogni puntata ci saranno inoltre vari ospiti.

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta, Loretta Goggi smaschera definitivamente Cristiano Malgioglio: "Non sono come lui, vi dico perché"