Kate Middleton e la decisione durissima per George, Charlotte e Louis: "Non lo avranno mai"

Qual è l'ultimo, categorico divieto imposto da Kate Middleton ai figli George, Charlotte e Louis? A quanto pare, la Principessa è fermissima sulle sue decisioni.

L'educazione dei tre figli per William e Kate Middleton, è una priorità assoluta. Occorre avviarli sempre più verso quello che sarà il loro futuro, e a questo ci pensa anche la scuola oltre ai loro insegnamenti. Dalle ultime apparizioni a cui sono stati presenti, è già possibile vedere quanto George e Charlotte siano perfetti, adeguatamente in linea con quella che è l'etichetta reale e ciò che prevede.

I genitori stanno lavorando per non far sentire troppo al primo, la pressione di essere il prossimo dopo il papà in linea di successione al trono inglese. Per Charlotte invece, tutto un altro tipo di trattamento: non deve sentirsi 'la riserva' e a quanto pare per lei, sarà previsto un lavoro lontano dalle mura di Buckingham Palace. Louis è ancora troppo piccolo e talvolta indisciplinato: serve il tempo necessario per iniziare anche con lui. Dalle ultime indiscrezioni trapelate proprio dai tabloid londinesi, emerge l'ultima volontà della loro madre. Kate Middleton avrebbe infatti affermato una sua precisa intenzione, destinata a rimanere tale per il corso dei prossimi anni.

Kate Middleton e il divieto per i figli: "Non lo farò mai"

Nei piani di Kate Middleton e il marito William, c'è senz'altro quello di donare ai tre figli, una parvenza di vita normale il più possibile. Proprio per questo motivo, spesso gli concedono gite all'aperto, dove possono stare tutti insieme e svolgere le normali attività che per i loro coetanei, sono l'assoluta normalità, talvolta anche troppo banale e ricorrente nella vita di tutti i giorni. Di questo la Principessa del Galles, è più che mai convinta e sta lavorando affinché si realizzi, anche nei prossimi anni in cui saranno più grandi.

Un veto però c'è, e riguarda le attività lontano da Buckingham Palace svolte per accontentare i bambini e farli evadere dai rigidi schemi del palazzo: "Non si aspettassero mai da me, che un giorno decida di portarli al Mc Donald's". Queste le parole della donna, che a quanto pare, ha una vera e propria avversione nei confronti dei fast-food, oppure proprio del suddetto in particolare. Da quanto emerge, probabilmente uno tra George, Charlotte e Louis ha espresso questa volontà: lei però è irremovibile: "Non accadrà mai!". Perché un divieto tanto rigido e categorico? Troppo 'cheap' per i reali inglesi, oppure semplicemente, la Middleton preferisce uno stile di vita più sano ed equilibrato.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e William al battesimo della figlia di Pippa: il regalo per la nipote Rose è magnifico